mi spiace Mamo non poterti aiutare...vedo che pero' lo fa qualcun'altro e sono molto contento...incrocio le dita e spero bene per te...
solidarietà, mamo, purtroppo non saprei chi consigliarti (in Italia, in Svizzera invece conosco un bravo oncologo), però sono vicino a te e alla tua famiglia...
Centro Italiano Tumori Milano .... mio padre ne è uscito vincitore grazie a loro...... ed era messo malino.. ALZARE GLI SCUDI E COMBATTERE!!!
ciao mamo...inanzitutto ti sono molto vicina,ci sono passata anch'io, avevo mia zia che è stata malissimo, comunque ti consiglio Aviano,provincia di Pordenone..credo siano i migliori. mia mamma lavora in ospedale e tutti i casi gravi li mandano li, fanno miracoli!
ormai sembra orientato verso l'operazione ma le ultime notizie dicono che anche se l'esito dell'esame tumorale sarà positivo, cmq si tratta di un posto dove resta isolato.... speriamo
beh almeno una bella notizia!comunque non pensarci su e vai li,considera che la mamma della mia ragazza ha un amica che da roma si è trasferita a milano proprio per combattere questo male,anche lei ce l'ha fatta e ogni tanto sale su a milano per i controlli!Se ti serve mi informo sulla clinica!
ragazzi vi ringrazio ancora tanto adesso si tratta di aspettare, quello che dovevo fare l'ho fatto le decisioni non spettano a me
ciao,sono contento che abbia scelto l'operazione e sia andata bene!ora speriamo bene,comunque fate sempre controlli periodici,ho un amico che si trova nella stessa situazione ciao,marco