Come da titolo lo specchio sinistro della 318 Ci di famiglia si è inesorabilmente frantumato contro un'altro specchietto causa un deficente (o una ...) dall'altra parte che non sa calcolare gli ingombri... In sostanza... che spesa mi devo aspettare? Una bella coppia di replica M3 quanto costa e dove la trovo? C'è da fare qualche modifica oppure è perfettamente Plug & Play? La visibilità è paragonable agli originali? La 318Ci ha gli specchi elettrici, riscaldabili ma NON richiudibili elettricamente... Dopo questo 3° grado attendo notizie da voi esperti in materia. Ciao a tutti e grazie... :wink:
se quelli che comprerai sono richiudibili elettricamente basta che li colleghi e metti il pulsantino! per replica M3 quali intendi?quelli ovali(M3 e46) o quelli sorretti da 2 staffette(m3 e36 se non baglio)!i primi direi che la visibilità è buona,i secondi proprio il contario,li aveva un mio amico e non si vede niente!! ps:non sono esperto in materia
Ne possiamo parlare... magari mandami il prezzo in PM così lo propongo e valutiamo qual'è la strada migliore... anche perchè poi sui tuoi dovrei metterci il prezzo della spedizione. Ero molto tentato dagli M3 E46 replica, sono davvero belli ma non so quanto costino, nè chi li produca... X Stilighen Si, intendevo gli M3 E46... nel caso ne trovassi un paio richudibili ti chiedo maggiori info per il collegamento. Gli M3 E36 li ho provati su una Polo (alla fine il corpo specchietto èsempre lo stesso ma cambia l'attacco alla portiera) e si vede effettivamente poco ma la cosa che da più fastidio è la vibrazione dell'immagine riflessa dallo specchio, da evitare...
infatti..per quanto riguarda i collegamenti dovrebbe esserci un reportage da qualche parte,forse nella sezione meccanica ed elettronica