Ciao Ragazzi, Chiedo un aiutino e mi sento anche un po' "imbecille nell'esporre" il problema.. macchina in questione (mia) M3 e46 '03 coupè.. da quando l'ho acquistata non ho mai capito se fosse possibile richiudere gli specchietti retrov., sul bracciolo lato guida ho 2 comandi il "pad" per muovere lo specchio e il tasto per selezionare vetro dx o sx.. ho notato che in un coupè 323 '99 nel bracciolo è presente anche un ulteriore tasto apposito per il ribaltamento.. è possibile che nell EMMONE non ci sia; e sia un optional il ribaltamento e non faccia parte del kit specchi M elettr.??? o c'è una combinazione segreta che ignoro o frasi da pronunciare in crucco al navi?? GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!
Si, era optional... Se non c'è il tastino lì accanto alla levetta di switch tra destro e sinistro, non ce l'ha!
Quoto in pieno! A quanto pare una piccola centralina e un motorino elettrico, costavano troppo!! Quanto costava questo accessorio per curiosità?
ah! e quindi devi chiuderli a mano? maddai... sempre piu taccagna la bmw... su una M poi... Vedila dall altro lato... eviti di avere problemi elettrici... ma scusa e lo specchietto del passeggero si abbassa quando fai la retro? (non vorrei sia anche quello escluso...)
Quello si abasso lo stesso, quella è una funzione a parte, e i miei (ma non so se sono tutti cosi) hanno anche i vetri riscaldati
lo sbrinamento degli specchi fa parte di un pacchetto,invece lo specchio passeggero che va giù quando fai retro e fi serie
Grazie ragazzi.. ora è tutto più chiaro e triste... ma a mano i miei non vengono su.. o meglio ho provato con un certo grado di forza poi mi è passato davanti il listino bmw articolo: specchi elettrici e ho lasciato perdere.. bellissimi aperti!!!! Coomunque anche se non è il post adatto lascio un invito.. domenica sono a Varano (PR) a fare una mezza giornata in pista.. visto le tariffe speciali 120,00 € 3.30H solo mattino dalle 9 alle 12.30.. se qualcuno si volesse aggiungere ci vediamo là a ruote fumanti..e specchi aperti!!! GRAZIE 1000 ANCORA! (ps: per domenica hanno messo sole...)
sbaglio è c'è un modo per far chiudere automaticamente gli specchietti quando si chiude l'auto? come si fa?
Non vorrei sbagliarmi, ma questo non si può fare In ogni caso, se è fattibile, lo si fa facendo programmare la chiave.
mi sembra che se hai la chiusura elettrica puoi programmarli con la chiave... per essere sicuri (nella sezione reportage mi sembra) c è una lista delle funzioni attivabili tramite chiave :wink: