io invece dopo aver letto che a 18 anni ha una serie 3 vestiti firmati gioielli, magari è pure bella gli farei una bella assicurazione contro i rapimenti
100 euri in effetti non sono moltissimi per cose di abbigliamento, a me con questo budget piacerebbe ricevere un bel libro, un abbonanamento a Vanity Fair, Elle o altre riviste di moda, musica, anche degli orecchini di bigiotteria molto evidenti e particolari ad esempio da sera, una collezione di calze e parigine colorate o con inserti argento ed oro...
non importa cosa compri, fermati a pensare e fai qualcosa, un gesto anche solo portarla a visitare un posto (un monumento) qualcosa che non ha mai visto...o cmq comprale una cosa da poche decine di euro ma ragionata e che sia per lei...sono contrario a questi regali molto "monetari" per la ragazza che si ama io ad esempio per un' "amica" che studia architettura per Natale ho deciso che la porterò a vedere una basilica (lei è architetta le piacerà) che non ha mai visto...e lo farò in un modo diverso ovvero con il tram e poi con un trenino che va su tipo funicolare molto suggestivo.... costo totale circa 10 euro per i biglietti..... risultato sarà bellissimo
lasciala... almeno risparmi la fatica...visto che ha tutto! Poi te ne prendi una brutta e cattiva, e col tempo la modifichi....sai che soddisfazione? buon natale..
non è bella, è bellissima! PS l'assicurazione servirebbe, soprattutto adesso che passa al serie 1 coupè....
ha ha, grande! sai che figata!? è un pò come se mi togliessi il serie 3 full optional per farmi chessò, un e30 e restaurarla daccapo.... si però col senno di poi, è meglio il serie 3
Visto che mi avete aiutato volevo ringraziarvi sentitamente per l'appoggio. GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Cmq alla fine siamo andati ad uno spaccio di una fabbrica che sta a 90km e ci siamo comprati un pò di cose....io le ho regalato una gonna dolce e gabbana che marcava circa 340 euro (ovviamente in fabbrica l'ho pagata quasi un quarto, circa 90euro) e lei mi ha regalato una camicia di seta di cavalli (320 euro.....75 euro) inoltre abbiamo passato una giornata fighissima insieme... BUONE FESTE A TUTTI!!!