Chiedo aiutissimo! Ho provato a smontare i fari per sostituirli. Non so come arrivare alle 2 inferiori! Il faro è retto da 4 viti con testa esagonale da 8. Le 2 superiori sono a vista, tutto facile. Le 2 inferiori sono sotto il faro ma seminascoste dal paraurti! Come si arriva alle 2 bastarde???? Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto please!!!! e46 touring restyling del 2004
dai un bel stoc al faro e lo togli.................scherzo, sviti con una 8mm quella vite poi o con un inserto a calamita o acchiappa viti te la tiri su in pochi minuti hai il faro smontato
Il problema è che tra faro e paraurti ci saranno 2 mm s' e no! Neanche entra la bussola da 8 verso le viti. Se forzo verso l'alto spacco lo scafo del faro, e vs. il basso il bordo paraurti non cede! Proverò con un raccordo flessibile altrimenti... A mali estremi pensavo di fresare il bordo paraurti in corrispondenza delle viti con una punta da trapano Comunque rep+ per l'aiuto che spero si protragga. Grazie
ma strano io ho smontato fari serie 3 pre restyling e nuove coupè e non ho mai avuto problemi con la bussola da 8mm entra senza problemi prova meglio e alla luce forse non trovi la posizone giusta
Fatto tutto! Grazie per i consigli pubblici e in pm a tutti. Posterò con foto i fari lenticolari della carparts cromati con angel. Devo vederli la sera, ma voto 6 perchè gli angel hanno 3 lampade gialline su ogni cerchio . Ma ormai è fatta!