Salve, sto smontando il cielo perche mi si e' scollato il tessuto, e sto a punto di dover svitare i dadi dorati da 16 che mantengono le cinture di sicurezza agganciare al loro posto. Ho provato con una chiave inglese, poi con lo strumento per svitare i dadi delle ruote, ci ho spruzzato un sacco di sbloccante, ma niente! non se ne vengono. Io stavo svitando in senso antiorario, mica queste si svitano in senso orario? Come posso sbloccarle? Mi mancano solo quelle per smontare il cielo!
R: Aiuto smontaggio cinture di sicurezza Io non le ho smontate per togliere il cielo, viene via comunque flettendo un pochino la plastica del montante. Oppure prova a staccare la plastica per farla poi ruotare sul perno, non ricordo come ho fatto ma sono sicuro di non aver smontato le cinture Blosione da tapatalk 2
R: Aiuto smontaggio cinture di sicurezza Basta davvero poco per farlo uscire... Ti consiglio di farti aiutare, flette abbastanza il cielo Blosione da tapatalk 2
io nel coupè ho svitato tutto senza problemi. sono bulloni tradizionali che svitano quindi antiorario.