Ho appena comprato un 320d... un'auto stupenda.. ho solo un problema.. probabilmente sbaglio in qualcosa.. volevo connettere il mio nokia E65 in bluetooth e fin qua funziona, riesco ad effettuare chiamate e riceverle.. ma nn m sincronizza i contatti nella rubrica con l'auto.. e dir che nn ne ho tanti.. mettiamo siano anche 100.. ma sono rimasto li mezzora e nn ne aveva importato nessuno... Ho notato una cosa importante.. in alto c'e' tipo la potenza del segnale (tipo quello del wifi nel pc) e c'e' un punto di domanda.. Come lo risolvo questo problema? grazie.
Quoto, non tutti i telefoni sono in grado di trasferire la rubrica, anche perchè qualora associ in cellulare al BT dell'auto se il cellulare è predisposto in automatico ti carica pure la rubrica indifferentemente se i numeri sono stati memorizzati nella scheda sim o nella memoria del telefono stesso. PS io uso un samsung E-250 costa solamente 59 euri ed è perfettamente compatibbile.
ok grazie x l'info.. xo' che sfortuna.. un cellulare cosi' popolare oltrettutto d fascia business nn supportato... pensavo che i nokia fossero comunemente accettati... mmmm domanda 1: se invece associo un altro cell tipo il vecchio 6600 poi posso utilizzare la sua rubrica importata col mio e65? domanda 2: esiste la lista d cell compatibili? cosi' magari se lo trovo x poco lo butto in auto e lo dedico solo x le chiamate in auto.. (sai che figata ricevere la chiamata da un numero esclusivo x l'auto ) ho letto dell' e-250 ma preferirei nokia xke' cosi' lo sincronizzo col pc e faccio prima a ricaricargli tutti i numeri
ho appena trovato questo http://www.bmw.co.uk/bmwuk/bluetoot...173007__bs-Mw==@bb-Q0EwNw==@sit-bmwuk,00.html anche se sul sito inglese ma si capisce perfettamente..