Ho montato un cerchio per vedere la sporgenza , questi sono Mak zenith silver 8j 18 et 30 , avevo paura della sporgenza sopratutto sull' asse anteriore ma una volta montato ho visto subito che non sporge e addirittura si potrebbe azzardare anche un 8j et 25 nella terza foto sembra che sporge in realtà non è così perché non ero dritto perpendicolare sull' passaruota Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Così sono perfetti, andrebbe solo abbassata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Un bell' assetto ci starebbe bene ma credo che non lo farò anche per le strade che non lo permettono troppe buche ecc ma una bella centralina più in là ci sta tutta Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sto per acquistare dei replica M433 ma ho mille dubbi sull'ET... Prima avevo dubbi sull'ET38 posteriore (con canale 9,5") ma altri utenti hanno queste misure e non hanno problemi di sporgenze fuori dai passaruota. Ora il dubbio mi è venuto per l'anteriore (canale 8,5). Sul sito LDPrestige dove dovrei acquistarli, in base al configuratore consigliano per F30 ant. 8,5" ET35 post. 9,5 ET38 All'anteriore però potrei optare anche per un ET33 (2 mm più sporgente del 35) oltretutto con questo ET il set costa pure 50€ in meno. Che faccio ora... mi fido del configuratore o rischio con ET33? Secondo i miei calcoli con ET33 sporgerebbero circa 7mm più degli attuali 8x18 ET34. Lelius ha messo 8x18 ET30, quindi sarebbero 4mm più sporgenti dei miei attuali e sta a filo all'anteriore... Con 8,5 ET35 sarei a +5mm e se facciamo un paragone con le foto di Lelius, starei già un mm più fuori, con ET33 3mm più fuori (sempre rispetto a Lelius)... HELP ME!!!
che differenza vuoi che faccia tra ET35 a ET33 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piuttosto, forse io prenderei canale 8 se disponibile, che calza alla perfezione con le 225 p.s. al posteriore sei davvero a filo
Buonasera a tutti, avrei una domanda per i più esperti: ho da poco raschiato contro un marciapiede il cerchio anteriore destro della mia BMW (cerchi 397 18"della versione sport con pneumatici differenziati), ho intenzione di cambiarlo; la domanda è la seguente: i cerchi anteriori sono diversi dai cerchi posteriori (canale diverso) e qual è la sigla completa? Ho trovato su ebay due cerchi 397 in vendita usati pochissimo a 500€ e il venditore mi ha dato questa sigla: 8Jx18 H2 IS34 sono compatibili con i miei anteriori? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Chiedi al venditore la fitment list dei cerchi così vai sicuro Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Fatti dare la fitment list dei cerchi così potrai verificare se sono compatibili Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Purtroppo questo modello lo trovo (replica) solo 8,5/9,5, certo che se facevano 8" e 9" mi sapeva meglio. Proprio perché dietro sono "liscio liscio" volevo un effetto simile pure davanti, certo 2mm di differenza sono irrisori, ma se i 35 già fossero a filo quei 2mm diventerebbero "importanti"... La fitment list, o meglio l'idoneità al modello di auto viene fuori in automatico selezionando il veicolo a inizio ricerca. Infatti per la F30 da 19" viene fuori che sono idonei 8,5" ET35 ant. e 9,5" ET38 post. Se invece volessi cambiare misure o magari mettere 8,5" anche post. allora selezionando MONTAGE PERSONNALLISE' appaiono tutte le varie misure in cui è prodotto il cerchio, ed è qui che compare il famigerato 8,5" ET33. Alla fine ho optato per il 35 perché vedendo le foto di Lelius che sul 18"x8" ha messo ET30 anzichè l'originale ET34, il cerchio anteriore 4 mm più sporgente è bello a filo, quindi se i miei calcoli sono corretti, l'8,5" con ET35 è 5mm più sporgente dell'originale e quindi... mi accontento. Daltronde se loro propongono questa misura, l'avranno provata e se dicono che è adapteàs à votre véichule, spero sappiano il fatto loro... intanto oggi sono arrivate le gommine anteriori...
La sigla è giusta, qui sotto puoi vedere tutti i dati stampati nel cerchio 397 da 18". hosting immagini Essendo anteriore quello che hai rovinato, il canale è sicuramente 8". Però dici di avere misure differenziate, quindi per il posteriore c'è da fare una precisazione; se è stata richiesta la misura differenziata in fase di acquisto dietro dovresti avere canale 8,5", se invece l'auto è "nata" con tutti e 4 i pneumatici 225 ma in un successico cambio gomme dietro sono state messe le 255, il canale è per tutti da 8"...
Confermo differenziate in fase d'acquisto come previsto con l'allestimento sport. Ora sono indeciso se spendere dei soldi per uno/due cerchi per dei graffi sul bordo. Appena successo il fattaccio mi sono detto subito che avrei sostituito il cerchio perché sono un paranoico sui cerchi ma anche sull'auto in generale, ora, a distanza di qualche giorno, ho metabolizzato il danno, e ci sto ripensando. Grazie comunque a tutti per i sempre preziosi consigli!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche la mia è SPORT ma i cerchi sono tutti e 4 uguali da 8". Puoi sempre sentire una ditta che li ripristina quanto ti verrebbe a costare... La cosa difficile è trovarne una che riesce a rifare la "stessa identica" diamantatura superficiale. Io comunque su altra auto per rifarne 4 da 18" (vernice + diamantatura) ho speso 250€.
facciamo chiarezza: la F30 pre/restyling in versione Sport poteva avere i 397 solo NON differenziati, cioè tutti e quattro 8x18 ET34 con pneumatici 225/45-18, con la versione retyling è stata introdotta la possibilità di prenderli con cerchio al posteriore 8.5x18 ET47 e pneumatici 255/40-18, anzi in configurazione stock, senza che venga precisato, arrivano sempre con gomme differenziate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />