Ciao ragazzi mi sto già muovendo per l'acquisto intanto dei soli cerchi per le gomme invernali, io pensavo ai mak bimmer matt black da 17" al momento in tutti i negozi online sono disponibili solo gli et30 e il venditore mi dice che sarebbero corretti quelli et 45 , voi sapete dirmi in base alle vostre esperienze e in base a quelli che avete montati quali vanno bene . grazie
Aiuto scelta cerchi per l'inverno Seguo, sono interessato anche io a cerchi del 17 per le invernali!! Si accettano consigli sui siti e sui cerchi!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se aspetti, all'inizio dell'autunno BMW fa delle promozioni sui cerchi/gomme per le invernali... io le mie le ho prese così.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aiuto scelta cerchi per l'inverno Bmw è cara!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> provo a sentire comunque.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
con 1150€ ho preso 4 cerchi in lega originali da 16" e 4 pneumatici dunlop... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ok, prendendo i MAK vai a risparmiare qualcosina... ma non sono gli originali... e la differenza di costo non è poi così diversa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho venduto i miei da 16 per i 17 quindi volevo puntare su quelli, volevo andare sui mak perchè comunque sono dei bei cerchi con un prezzo abbordabile e prodotti esclusivamente per BMW
non sei a norma col cds, quindi sanzione amministrativa e non vorrei anche ritiro libretto e revisione obbligatoria con ripristino condizioni originali
io prima avevo montato dei 16 con ET34 e non sporgevano minimamente, non penso con ET30 faccia modello monster truck
Ho montato gli stessi cerchi ( mak bimmer matt black ) per le termiche da 18" con canale 8 ed ET38 ( stanno ancora dentro 4/5 mm dal passaruota ) con gomme 225/40 18 sia anteriore che posteriore. Inizialmente avevo preso gli ET 43 , toccavano però le pinze anteriori dell'impianto frenante M...me li hanno sostituiti e mi hanno rimandato degli ET 38. Credo che i 17 abbiano sempre canale 8" quindi se così fino a ET 38 sei tranquillo. Io i miei da 18 lo scorso dicembre li ho pagati 570 € , acquistati qui: http://www.accessoriautoemoto.it/ Esteticamente sono belli , se poi la tua f20 è bianca quel cerchio rende ancora di più. Se vuoi acquistare sul link che ti ho indicato vai tranquillo perchè sono più che affidabili , io ho pagato con bonifico e dopo 3 gg mi è arrivato tutto...considera che li ho acquistati 2 mesi prima che mi arrivasse la macchina e quando provando a montarli ho visto che toccavano sulle pinze M ho contattato telefonicamente il rivenditore che, nonostante fossero trascorsi 2 mesi, si è attivato immediatamente per farmi arrivare quelli con l'ET più basso dopo una settimana circa, ritirandosi gli altri e non addebitandomi nessuna spesa aggiuntiva.
si esatto li volevo prendere proprio da quelli adesso sentiamo che li monta già che et hanno, secondo me i 30 non sporgono ma senza provarli è difficile dirlo con certezza
Credo che gli ET 30 sporgano ( se il canale è da 8 ) ..comunque prova a sentirli, sono gentilissimi e ti daranno tutte le indicazioni.. io avevo parlato con Ivo.
8x17 ET 30 sporgono eccome, i 16 ET 34 probabilmente non sporgevano perchè avevano una larghezza del canale minore.
i 16" hanno canale 6.5 se non erro... quindi, con ET 34 stanno dentro perfettamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ma il canale e l'ET "ideali" dove si trovano scritti ? Sulla guida BMW o sul libretto ? ..sempre se da qualche parte siano scritti..
http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=1C31&mospid=53625&lang=it&hg=36&fg=15 seleziona quella che ti interessa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">