R: aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme No nulla di particolare però vorrei almeno 1 ampere sennò imho sarebbe troppo lento a caricare.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io l'ho presa in BMW la presa accendisigari con USB, e non ti dico quanto mi è costata, quindi l'ho pagata un "gran botto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Io l'ho preso della cellular line ed eroga 1 ampere.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Ottimo! La prendo anch'io! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Sono appena stato da un cliente e nel parcheggio c'era una mito con questi MAK... Devo dire che non sono malvagi dal vivo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme E la mito che è malvagia Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi è capitato di vederli dal vivo, onestamente non mi hanno entusiasmato molto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> in foto rendono molto di più...
aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Anche a me non piacciono tanto.. Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Dirti di preciso di quanto no, anche facendo calcoli alla mano, quindi dovresti montarle per saperlo, però sicuramente sporge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sporge sicuramente, e non di poco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> considera che con canale 8 ed ET 40 sei a filo perfetto... con un canale più largo ed un ET più basso sporgi sicuramente... considera poco meno di 1 cm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questi??? da dove saltano fuori? Ci vorrebbe un fotomontaggino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ebay.it/itm/N-04-CERCHI-RAGGIO-18-PER-BMW-SERIE-1-3-Z-4-NEW-SERIE-3-5-/150985685387?pt=Cerchi&clk_rvr_id=471996306135&_uhb=1&hash=item232772b98b#ht_3645wt_862
Premesso che non ho ancora l'auto... Ma sto già guardando per gli eventuali up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I mak munchen da 18 come sono? Qualcuno che me li photoshoppa? Ps sul sito mak non sono riuscito a trovare l'et
aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Nikon photoshoppa anche quelli di Filippo!!! Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
canale 8, diametro 18, valore ET 43: i Munchen sono specifici per BMW, quindi, compatibili con le nostre F20/21, coprimozzo compreso :wink: Non ricordo se li avevo già fotomontati, ad ogni modo, su che colore preferisci? (poi vedo se riesco a trovare una foto adatta)