Questi li avrei visti bene per @Itter ma qualcuno l'ha già "sviato" Foto domani, vado a ritirarla tardi stasera 330€ per 4 cerchi da 18' silver + spedizione + montaggio... il totale dovrebbe comunque essere davvero buono, buon per te :wink:
questi erano "in lista" tra i concorrenti... ma dopo aver consigliato gli LM a christian (lui voleva i GT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e vedendoli "calzati" non ho più avuto dubbi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> diciamo che sto usando christian come "cavia"... e sarà lo stesso x l'assetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Ora capisco perché mi consigliate sempre determinati prodotti, e soprattutto tu quando spingevi per gli LM... Ti toccherà offrirmi il pranzo al raduno, mica posso fare da cavia gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Bene, cerchi Mak Bimmer silver 18'', pneumatici Bridgestone RE050A 225-40 + 245-35, molle Eibach Pro-Kit: upgrade primaverile completato. Foto di tutta fretta, a voi
R: aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Ottimaaaaa direiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bravo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Stupendaaaaaaa :sbav: Dovresti dirmi però di quanto si è abbassata con le molle Eibach, e le prime impressioni rispetto alle originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ragazzi, scusate il ritardo, ero fuori... Prime impressioni a caldo: permettetemi una premessa, fino ad ieri ho avuto gomme invernali 205-55 su cerchi da 16 ed assetto normale, non ricordavo più com'era la mia F20 con gli pneumatici estivi, anche perchè li ho usati appena due settimane avendo comprato l'auto ad ottobre (erano dei Michelin 205-55/R16). Finalmente ora GUIDO con una sensazione di maggior sicurezza. L'auto con i 18'' e le molle nuove non s'è affatto irrigidita, solo su grosse buche mi accorgo d'avere un po' meno spalla, su normali asperità e lievi dossi, la F20 mi sembra addirittura più comoda e confortevole, inoltre, ho apprezzato molto fin da subito anche la silenziosità dei Bridgestone 050 gonfiati con pressione come da indicazione tecnica presente sul montate porta. In curva c'è sicuramente meno rollio e su cambi di direzione significativi o sulle rotatorie, arrivando a forte velocità, non ho sottosterzo o tendenza ad allargare "di muso" (per questo urge prova sul bagnato); in uscita devo premere parecchio l'acceleratore per far slittare i 245, quindi, andare di sovrasterzo, d'altro canto non ho ancora percorso 100km, lasciamo che gli pneumatici mostrino la mescola "buona" più avanti (so solo che VORREI 200cv!!!! ). Una piccola delusione c'è ed è legata a meri numeri: l'abbassamento della F20 dichiarato da Eibach con il Pro-Kit è di -25mm sull'anteriore e -30mm al posteriore; misurati al mm, l'auto s'è abbassata di 17mm effettivi su entrambi gli assi. Avevo letto da qualche parte che le misure indicate da Eibach non erano vere, ma 8 e 13mm di differenza sono... troppi, non trovate? Mi sono messo subito il cuore in pace però, con le auto precedenti, abbassate di 30mm con delle molle H&R, m'era capitato di toccare col fondo più di qualche volta e ripetere l'esperienza anche con la BMW mi preoccupava un po'. Ad ogni modo, ci ripenserò tra almeno 50/60.000 km, quando sostituirò gli ammortizzatori originali. Ultimo aspetto, i Bimmer da 18'': bei cerchi. Nelle prime ricerche m'ero fissato con ruote bicolori argento/nere o brunite, come pare sia moda, detto questo, son tornato sui miei passi ed ho scelto questi che, hanno il giusto "peso" tra massa piena e vuota e sulla mia 118d nera mi sembra proprio non sfigurino. Peccato solo non avere il kit freni M blu lì sotto (della serie, mai contento ). Le ruote non sporgono dai passaruota, però "quel che rimane" è decisamente sotto il centimetro.
aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Allora non era solo una mia impressione... L'auto non si é abbassata di molto... Onestamente, infatti, mi aspettavo una resa estetica molto più evidente.. Rimane il fatto che anche così, rispetto all'altezza originale, é tutta un'altra cosa!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti x la scelta finale dei cerchi! Avendola orientata più sulla sportività elegante (vedi cornice reni cromati, linee cromate accanto ai fendinebbia e la mancanza dei vetri oscurati) IMHO i cerchi che hai preso ci stanno benissimo e fanno ma gran bella figura!! Sono perfetti e completano definitivamente la linea della TUA macchina!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Itter, azzeccate considerazioni le tue, d'altro canto i prossimi upgrade (perchè si guarda sempre avanti ) credo non riguarderanno più l'aspetto estetico (un'unica eccezione potrei farla solamente per i fari posteriori BlackLine:sbav:), infatti, andrò ad intervenire sotto il cofano (ma restiamo con la garanzia un altro bel po' di mesi) e sull'impianto audio con un ampli e nuove casse.
complimenti nikon, scelta azzeccatissima sia per i cerchi, sia per l'abbassemento, questa F20 ha proprio bisogno si 1/2cm di assetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto, i cerchi li avrei fatti titanio/antracite, scurendo anche gli altri particolari, ma se il tuo obiettivo era rimanere sullo sportivo/elegante, direi che il risultato è raggiunto a pieno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nikon grande finalmente dopo un inverno passato a fare "supposizioni" hai trovato quello che cercavi, devo dire che stanno davvero bene ottimo anche l'assetto la abbassa di quel tanto che basta a renderla più filante. Ottima scelta.
R: aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Bella nikon!! Complimenti mi hai messo la pulce nell'orecchio su ste molle!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie anche a voi . Con l'aumentare dei km percorsi magari scriverò qualche altra considerazione. Il meccanico m'ha consigliato di non fare lo spericolato per il prossimo mese e di ritornare a trovarlo, tra un mese appunto, per un controllo.
GRANDISSIMO NIKON!!!! cerchi a mio parere stupendi.... belli da 18 poi sono veramente azzeccatissimi mi piacciono troppo aspettavo queste foto per rendermene bene conto e devo dire che a me, amante delle poche razze, piacciono infinitamente!!! In che senso scurire i mak i bimmer??
Bene, queste buone impressioni riescono sicuramente a consolidare la scelta fatta, grazie :wink: I Mak Bimmer vengono realizzati solo con finitura silver o completamente neri, niente antracite o simili per il momento, forse actarus intende la possibilità di farli verniciare dopo l'acquisto I DXS sono simili ai 379 in effetti, però mi sembra nero quel fondo, sai anche il costo Gabry?
aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Quest'oggi piccolo upgrade anche per me... Montato i blackline.. Come sapete non sono ancora xenon-dotato aimè.. Tuttavia la luce che fanno mi sembra molto buona anche senza codifica.. Morale della favola: non passo in conce appositamente per la codifica, sfrutterò il prossimo aggiornamento fem gratuito o quando mi arriva il cavetto proverò a codificare da solo... Che dite? Considerate che ero in piena luce e oggi a Modena c'è un bel sole!!!! Inviato da Rio4s' usando Tapatalk