Beh, ora che passi anche tu ai 18, puoi continuare questa discussione e dirci qual è il nuovo cerchio che stai pensando di comprare Dei Bimmer, misura a parte, cos'è che non t'ha convinto o non ti piace più?
aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Oggi pomeriggio passo da bep's a sentire quanto vogliono per gli oz... Poi vi dico... Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
R: aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Il bimmer è perfetto come cerchio... Certo lo vendo perché a parità di misura il 379 è molto molto piu bello e quindi rimane lui in casa e do via i mak. Nessun problema di sorta cmq... Mi piacciono molto i 385 originali Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Gli oz da beps a Verona 930 euro.... Uffffffffff Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Quelli che hai consigliato tu i x5b che dopo che me li hai fatti vedere hanno sorpassato i bimmer nella mia classifica di gradimento!!! Sono magnifici!!!! A te a quanto li hanno proposti?? Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
confermo 850 montati da pit-stop giusto per curiosità... questi vi piacciono? contate che ho macchina nera... non vorrei essere troppo tamarrrrrro nikon faresti una photoshoppata??? http://www.ebay.de/itm/18-ZOLL-KOMPLETTRADER-FELGEN-RX1-BMW-Black-1er-3er-E46-E87-F20-E90-E91-F30-Z3-/281078252851?pt=Auto_Kompletträder&hash=item417191c533#ht_3559wt_1008
Un po' tamarri lo sono in effetti, comunque, ecco il fotomontaggio. Eventualmente, avevi dato un'occhiata agli OZ Italia 150?
Come dice actarus, gli ET sono bassi ed il canale troppo alto, ed avresti qualche problemino soprattutto all'anteriore... Prendi sempre come campione le misure originale che sono: 7,5 ET 45 anteriore e 8 ET 52 posteriore... Li hai un canale di 8,5 e un ET 35; fatti due conti e guarda quanti cm sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Ok abbandonati... Mi sto informando per gli oz x5b se riesco a trovare qualcuno che mi faccia un po' meno di 850... Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Accantonato il tuo cambio cerchi per dare priorità a kit sportivo M e scarico Performance? Finalmente oggi cambio "scarpe" alla mia bimba , le tolgo quelle col tacco per farle calzare delle ballerine
Evvaiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Entro stasere le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questi sono compresi di gomme (non differenziate a quanto leggo), anche se un po' cari, come misure sono perfetti e non sono niente male http://www.ebay.it/itm/Neue-Breyton-Race-GTSR-MBRUA-7-5-und-8-5x18-BMW-1er-F20-F21-/171003354983?pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&hash=item27d0981f67
aiuto scelta cerchi lega 18" e gomme Sto aspettando che mi risp per i bimmer da 18 anche io!!!! Se riesco forse li pago 330 Inviato da Rio4s' usando Tapatalk