R: aiuto scelta auto Io magari, visto il chilometraggio elevato (anche se per una 5er può non essere un problema) proverei a tirare il più possibile sul prezzo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: aiuto scelta auto Io un esemplare del 2009 con 230 mila km non lo prenderei. Neanche a pagarlo meno di 10mila che forse è il suo prezzo, anche se sembra carina.
R: aiuto scelta auto Non ho capito chi, tra chi è intervenuto si comprerebbe una serie 5 del 2009, con 230.000km ed un motore nuovo. Io no, cerco altro.
Dipende dove fatti, io preferirei un 230.000 fatti in autostrada che 130.000 fatti in città. Do ragione a spadiz per quanto riguarda il motore nuovo, se è nuovo un motivo c'è e sopratutto c'è il problema di com'è stato sostituito.
aiuto scelta auto ... 1)come è stato sostituito 2) sarà nuovo o ricondizionato? (+ probabile) 3) comunque sia, cambio, differenziale, giunti e alberi, componenti sterzo e organi della sospensione come tutto il resto hanno pur sempre fatto 230000km! Anche se ti do ragione, meglio 230K in autostrada che 130k il città o montagna!
no intendo dire che anche in caso di sostituzione in garanzia presso bmw, vengono montati motori di rotazione, non nuovi,
aiuto scelta auto Sì, è quello che intendevo io appunto! Io ho delle esperienze tutt'altro che positive con le componenti in rotazione (parlo di Alfa Romeo!!!)
io grazie al cielo per ora non ho mai dovuto sostituire/aprire un motore. anzi no mi è successo una volta ma ho venduto l'auto prima di spenderci sopra. anche perché sostituire un motore è una spesa non indifferente e difficilmente la riprendi vendendo.