Intendevo quando aggancia solo un pezzo Comunque andrebbe picchiato carrozziere,ho visto auto con incidenti da paura con il cofano il linea.
Non può agganciare solo un lato, dato che il punto di aggancio è unico e centrale I vantaggi di avere un cofano in alluminio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma porca paletta che musone che ha la tua e60 dioni'......!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aiuto scelta auto La mia viene dalla tedeschia! Superaccessoriata e prezzo interessantissimo. Unica pecca, paraurti, cofano e parabrezza impallinati! Dalle foto non si vedeva, ma quando ho visto e provato la macchina mi son detto: ... Fan...lo i sassolini!! Tagliandi in BMW e km effettivi;-)
anche la nostra auto se si chiude male il cofano guardandolo dal davanti è storto come quello in foto..forse solo leggermente meno evidente ma dato che il serie 5 è un po' più largo si nota di più
infatti,il cofano in questione potrebbe necessitare solo di essere regolato ,diversamente potrebbe non essere chiuso correttamente,come ultima ipotesi opterei per un botto...!
Il cofano si chiude con 3 attacchi[rosso] e i laterali si regolarizzando i gommini[blu] (problema avuto sulla vecchia e60). Per quanti riguarda importare dalla germania; qualità/prezzo in Italia è maggiore, almeno per le 530d per il 2l il prezzo in Italia è altino visto l'interesse del mercato, le 535 quasi le regalano. In Germania
Dipende dalla vettura e come tenuta. Ho visto dei 130.000km in stato peggiore della mia vecchia e60 venduta con 400.000