Grazie della REP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187448208 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187481148 2 118d in vendita da privati.....3p bianchi....non male....
imho peccato per la prof della seconda ma prenderei la prima tutta la vita!!! se poi quei 18 nn ti piacciono ci penso io
l'ho contattato ma non ha ancora risposto...!secondo voi in bmw, reparto usato, possono pervenire macchine usate da tutta italia o hanno solo quelle delle provincia??nel senso che se vado al concessionario ufficiale bmw, hanno a disposizione molte usate o poche??grazie!!
In questo periodo dovrebbero avere tra usate,km0,aziendali un bel parco auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa la domanda, ma secondo te quelle esposte sono tutte quelle che hanno?perche sono passato ma era chiuso, e non ho avuto tempo di ripassare..ma hanno solo una 1er, speravo di più!
Esposte intendi fuori dal salone? Alcune sono fuori ma tante nei concessionari sono dentro al salone di solito al piano superiore.....non hanno solo quelle di solito....ricordo che ero andato per un preventivo in una concessionaria bmw di Verona....fuori avevano poco ma al piano superiore avevano un garage pieno zeppo di auto....in questo periodo poi che è difficile vendere ne hanno ancora di più...almeno penso.....
mmm ok!allora dovro andare domani! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille!!!
Scusate ma le quotazioni 4ruote sono attendibili??perche se le seguissi adeguatamente tutte le vetture dovrebbero avere un prezzo inferiore di molto!
Diciamo che sono abbastanza attendibili ma è meglio prendere come metro di paragone autoscout.it: Effettui una ricerca dell'auto che ti interessa secondo i tuoi parametri e fai una media dei prezzi delle auto della prima pagina togliendo la prima e ultima della lista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho imparato su questo forum a fare cosi per la valutazione usato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...e devo dire che è un buon metro di giudizio....
molti concessionari hanno l'esposizione all'interno (e in poki hanno un garage dove di notte mettono dentro le auto di maggior valore) quindi passa che sicuramente avranno altre auto da mostrarti.... un'annetto fa in conce sono entrato nel garage dove scaricano l'auto ordinate dalla bisarca e le tengono fino alla consegna sono stato li dentro 20 minuti a sbavare fin quando nn mi hanno cacciato
Alcune domande molto stupide! Scusate l'ignoranza ma non sono esperto e quindi mi affido a voi: 1) I fari (anabbaglianti o di posizione) si spengono automaticamente allo spegnimento dell'auto?? [perché sulla Golf non é cosi, e ogni tanto mi dimentico!] 2) Se non trovassi l'auto che voglio, ma la trovo di un altro colore, é una pazzia farla verniciare? Quanto possono chiedermi?? 3) Se compro un'auto da un concessionario, senza garanzia bmw, non posso estendere la vecchia garanzia bmw?? Grazie!!
1) Si. 2) Ti conviene, in tal caso, farla wrappare (pellicola). Spendi sui 1500€. Riverniciarla è una follia e perde valore (tu compreresti un'auto riverniciata??)... Con la pellicola invece non vedi la differenza e preservi la vernice sotto. In caso di rivendita togli tutto e sei a posto. 3) BMW Italia offre garanzia 2+2 (2 completa + 2 parti lubrificate)... Questo su tutte le vetture italiane, indipendentemente da dove le compri. Se è estera ha solo i primi due anni.
Grazie per la risposta! Il wrap si puo' fare anche con il bianco?cioé si possono mettere le pellicole bianche?!