Il pezzo di ricambio "modanatura sottoporta" della e92 è per caso tutto il fascione sottoporta che passa da ruota a ruota? Mi serve saperlo perchè il carrozziere deve farmi un preventivo...
proprio questo voglio capire... teoricamente sì, costano circa 270 + iva, credo siano quelle. La dicitura è "modanatura sottoporta".
MA il mio carrozziere di fiducia ha guardato, c'ero anche io... costa circa 270 + iva... E' il fascione in plastica sotto la portiera, che corre da una ruota anteriore alla corrispondente posteriore...
E' proprio quella! Io l'ho comprata personalmente e l'ho pagata 105,00 Euro. Non mi sembra il caso che ti debba mostrare la fattura!
Azz... sì, la minigonna... Sono amico con il carrozziere, non ho dubbi sulla sua onestà, evidentemente ha letto male... Hai per caso il codice del ricabio? (Ho appena acquistato la 330d attiva e92... mercoledì è mia!)
Che scuola! Grazie, domani vado dal carrozziere e lo sveglio un attimo... Grazie mille, vi farò sapere, per quanto ve ne possa fregare...