Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto... Questa sera uscendo dal lavoro e accendendo la macchina il CBC mi segnala questi errori: In pratica mi segnala che tutte le lampadine hanno problemi... Ho verificato personalmente tutte le lampadine e funzionano tutte... Azionando le frecce, esse lampeggiano più velocemente ma nessuna lampadina e' bruciata.. Cosa può essere???
La batteria attualmente non mi da problemi anche se e' ancora quella originale....circa 6 anni di vita..
Se non e' la batteria può essere la centralina che fa le bizze...comunque 6 anni va sostituita probabile e' lei secondo me.
Proprio ora sono andato a verificare se mi segnala ancora tale anomalia.. Ho acceso la macchina e subito mi ha segnalato lo stesso problema....ho atteso un paio di minuti e uno ad uno si sono spente le segnalazioni delle lampadine bruciate...anche le frecce hanno ripreso a lampeggiare normalmente.... Cmq penso anche io che possa essere la batteria... Tu di quale centralina parli?
seguirò alla lettera il tuo consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille
R: Aiuto Ragazzi...segnalazione errore lampade bruciate !! Se non torna è colpa tua ah ah ah Inviato con ... una fionda
R: Aiuto Ragazzi...segnalazione errore lampade bruciate !! Non puoi non hai scritto in neretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato con ... una fionda
R: Aiuto Ragazzi...segnalazione errore lampade bruciate !! Alla fine risolto? Mi sono sempre chiesto poi se per le batterie abbiamo qualcosa di specifico o no Inviato con ... una fionda