Sembrava una trasmissione radiofonica che si interrompeva per poi riprendere dopo alcuni secondi ma poi ho visto che lo fa con la cassetta e col emulatore del caricatore CD Gatway 300 di Bortesi. Il fenomeno è così descritto: all'improviso la radio, cassetta o gatway si spegne, si spegne fisicamente sconpare il triangolino rosso in basso a sinistra e dopo un po si riaccende. Nella situazione di spento funziona correttamente il ribaltamento dello schermo del navi per estrarre la cassetta, anzi con questa manovra forse anticipo il ripristino. Per ora il fenomeno l'ho osservato in movimento il che mi fa pensare a qualche falso contatto ma dove? Un mese fa ho fatto montare il Gatway 300 di Bortesi nello spazio sopra al MK4, si sarà allentato qualcosa.
Aggiornamento: ora non si riacende più manca anche la voce del navigatore e la fonia del telefono bluetooth la radio è una BM54 montata nel baule. fusibili?
potrebbe essere...o cmq qche contatto che prima faceva e no...poi si è scollegato del tutto...se hai la Bortesi collegata alla 54 in baule, come me, ho notato che i connettori che hanno fornito per il cablaggio rapido, avevano diversi pin nn ben inseriti nella plastica, quindi premuti in sede alcuni pin , nn essendo ben bloccati con la clip apposita, nn entravano bene o per niente...infatti al primo colpo nn funzionava ...controllando ho notato questo. Magari è successo questo...dai un'occhio...
sicuramente il problema è circoscritto al bm54 e al suo cablaggio, prova a scollegarla e a controllare per bene i vari connettori, magari munito di tester controlla se arrivavo i 12v richiesti
nn esattamente...a me nn andava nè l'iPod nè la voce...ma si accendeva tutto il resto...ma magari a te è difettoso il pin di alimentazione...anzichè quello dell'iPod ad esempio...cmq controllare, staccando e riattaccando, le connessioni male non fà di sicuro...
Risolto come hai detto tu, Grande Symbian, falso contatto nel pin di alimentazione dell'interfaccia cavo a Y del Gatway 300 di Bortesi.
bene...sono contento...in effetti sono assemblati un pò a c***o sti connettori...forse sono made in Burundi...