ciao a tutti volevo chiedere dove si può trovare il pulsante dei vetri per una 330cd del 2003 magari a pochi soldi visto che non è un componente molto importante ma molto utile.. mi spiego il pulsante del vetro anteriore non "vuole" alzare il vetro se lo spingo oppure se lo tiro in alto l'effetto è lo stesso cioè mi abbassa il vetro... ogni volta che voglio alzare il vetro devo fermarmi, tirare fuori la chiave e chiudere il vetro con la chiusura confort c'è magari qualcosa da fare per farlo funzionare di nuovo ??? e se no... qualcuno sa dove si trovano a pochi soldi? grazie in anticipo
si e danneggiato il meccanismo al suo interno (due ipotesi cambiare tutto oppure aprire il tasto e riparare le lamelle )
grazie atd1963 molto veloce sai xcaso quanto viene a costare il pulsantino? io ho il pulsante doppio cioè del vetro anteriore e posteriore uniti in un unico blocco ...ad aprirlo penso di farcela ma dicevo che se magari costa poco, lo cambio e basta...
Quoto, dai una occhiata qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2365289#post2365289