Dal profumo per auto è uscito un po' di liquido che è andato a corredere le plastiche appena sotto le bocchette centrali E' possibile sostituire solamente le due plastiche? che cifra andrò a spendere? ecco il risultato:
Ciao, ho sempre odiato quel tipo di profumi perché sortiscono questi bruttissimi effetti. Cmq, in bm non credo che vendano la sola mascherina, ti converrebbe acquistare una centralina guasta e fare il trapianto dell'elettronica che c'è al suo interno.
Che peccato! Secondo me in BMW ti dicono che e' un pezzo unico e che devi sostituire la plancia, il parabrezza, i sedili e forse anche il motore.. Fai come ti ha detto Peppe.
La centralina è questa e costa sui 560 euri. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NR71&mospid=48802&btnr=64_1326&hg=64&fg=20
ah ecco per fortuna :| non avevo voglia di spendere 500 euro... per curiosità tu quanto hai speso? che lavoro fa di preciso il carroziere? viene uguale o gli da solo una mano di vernice? perchè ho notato che la plastica non è corrosa ma è solo una pellicola sopra la plastica (per renderla un po' più "morbida" al tatto) che si è corrosa
Quoto, è fattibilissimo. Io ho rifatto in casa tutte le modanature della mia. Tu invece dovresti smontare e verniciare tutta la console centrale per avere uniformità del colore:wink:
In bmw vendono la plastica completa fino al portacenere senza bisogno di prendere la centralina, il costo intorno ai 130€ :wink:
il costo non lo so l'avevo portata anche per altro e avevo messo dentro anche quello, penso poca roba
Quella plastica rovinata in foto io l'ho cambiata per diversa configurazione, la trovi senza nessun problema in concessionaria...l'unica pecca è che è un pezzo unico che ricopre dai comandi dell'aria condizionata fino in basso dove ci sono i vari comandi PDC,DSC, etc etc.... Fai attenzione molto al colore....io per poterlo ordinare nero ho controllato e fatto controllare molte volte il codice per paura di prenderlo sbagliato...per 2 volte me lo hanno mandato sbagliato. Dimenticavo...ho guardato nella fattura...il costo è di 36,30 euro e il odic della mascherina nera è 51457063152 fai controllare per sicurezza ma dovrebbe essere lei...almeno credo...ogni mattina salgo in macchina e la vedo colorata di nero...quindi è lei di sicuro!
Anche io sto guardando la fattura, e mi riporta 111€ l'avevo sostituita sulla 525 ed era nera con la parte terminale il legno di mirto :wink:
a ognuno il suo tipo di danno...io ho rovinato la radica di legno di pioppo della bocchetta aria sinistra.costo in bmw...96,00 eurini
avrei pure il pomello dello steptronic un po' graffiato, già che sono in bmw potrei sostituirlo... cosa spenderò all'incirca? ve lo chiedo per evitare inculate si sa mai..
Ho lo stesso problema con il pomello dello steptronic, ho provato pure su e-bay ma non c'è nulla, qualcuno di voi lo ha già cambiato? Vorrei mettere quello tutto in pelle. Grazie
Anche se non è tutta pelle, basta che cambio quello che ho, ogni volta che lo vedo prenderei a calci chi lo ha progettato.
Cosa ti ha fatto di male la leva dello step? A me personalmente piace. Certo che dopo aver visto la foto del primo post ho tolto il deodorante.