aiuto pezzi radiatore

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by terrible, Nov 15, 2006.

1. terrible

terrible Kartista

118
    2
    Jan 10, 2006
    330d
    Ciao, ho bisogno di una consulenza perchè non ci stò capendo più nulla ..........

Premetto che a causa di un frontale ( senza danni fisici e seri per la macchina ) dovrò cambiare i radiatori acqua e clima che ho gia preso e sono dal carrozziere , essendo rimasto poco della plastica che li circondava non riesco a capire che cosa altro mi serve ......

L'unico codice che sono riuscito a leggere dai pezzi avanzati è del pezzo numero 1 al quale poi devono aggiungersi ventola e compagnia come da numero 2 e 3 che non sono riuscito a trovare come codici

Poi a parte i vari supporti interni in plastica per il radiatore + la vaschetta dell'acqua dovrebbe servirmi anche questo completo

Il problema poi nasce dal capire cosa mi serve di questi ..... o che cosa sono visto che costano un sacco di soldi per essere solo dei contenitori di plastica per i radiatori ...... si parla di 5/600 euro .....

Per farla breve io adesso mi ritrovo solo con i radiatori e il resto in mille pezzi e , a parte il conto che sarà salatissimo , non sono sicuro di cosa altro devo prendere per sistemare il tutto .........

Potete consigliarmi in modo da chiarirmi le idee ? Grazie

Dimenticavo , ho un 330d berlina restyling 184 cv

Share This Page