E' quello che hanno fatto i miei(liquidazione a parte)! Ci passano il tempo curando l'orto... ci ha piantato l'impossibile, qualsiasi tipo di verdura o frutto ... c'è! Poi spesso si fanno i pranzi nelle domeniche estive sotto a qualche pianta che hanno messo... figata!
sono foto vecchie..e cmq è un piccolo borgo poco abitato..la pubblicità piu che in loco va fatta fuori.. comincierò a fare come dice killer mi sa..di sicuro mi rode regalarlo..ma le fatture da pagare sono tante ancora..e non aspettano..
tantissima... nn so a quanto stanno i terreni nelle vicinanze..mi informerò..:wink: quindi opinione comune che 18000 euro sono pochi?
scusa, mi viene un dubbio.... ma sei sicuro sicuro che si trovi proprio affianco al club golf di asolo? perchè quando ci sono stato non l'ho visto... peccato che è troppo mal messo, perchè sennò come investimento ci avrei fatto un pensierino
confermo anche io, guarda in zona quanto vale il terreno e poi fai i conti. se poi la ristrutturazione consisterebbe nell'abbattere e ricostruire rispettando le volumetrie (spesso oggi fan così per risparmiare) valuterei anche l'idea di fare 4 conti si cosa costerebbere dare un "colpetto" all'immobile per raderlo al suolo e vendere il tutto come area edificabile. oppure se stai costruendo casa perchè non fai un recupero smantellando i pezzo da li, sai quanto costano i "coppi" per ricoprire un tetto se sono "storici"