i vicini sono stati i primi ad essere contattati anni fa...subito lo volevano..poi si sono tirati indietro. Non è abitabile..quindi niente affitto. cmq ho appena scritto all'agenzia che per meno di 20 mila non lo vendo
Io un altro giro lo farei... soprattutto se è passato qualche anno! Basta mettere anche qualche annuncio al bar del paese e/o al minimarket. Per dirti i miei hanno comperato qualche anno fa un pezzettino di terreno agricolo dopo che ci siamo trovati un bigliettino con l'annuncio(scritto a mano e fotocopiato) nella bussola delle lettere... ovviamente la tipa che lo vendeva lo aveva imbucato a mano a quasi tutti quelli del paese. Tempo 1 mese e lo aveva venduto! :wink:
Cmq prima di fare questo io sgombrerei tutto e lo ripulirei dalle cianfrusaglie che hai lì.... vuol dire molto... fa tutto un altro occhio!
Ciao, siccome io abito in zona e da quel che ho capito il tuo rustico è nelle vicinanze dell'Asolo Golf Club, se posso permettermi vorrei consigliarti un'agenzia che ha molti contatti in zona http://www.abitareadasolo.com/ Prova a sentire che ti dicono, magari ti trovano l'interessato :wink: Ciao
Io è un'anno che cerco di vendere un alloggio in montagna... e sono ancora qui che faccio su e giù per portare la gente a vederlo.. ma alla fine sono sempre tutti senza soldi.
scusa se insisto ma se si affaccia al golf di asolo... cerca di contattare loro... le rustici trasformati in villette intorno ai golf ... vanno sempre a ruba dipende dalla vicinanza al campo
quoto! è vero! poi è anche una bella zona da quello che ho visto se ci sono le cubature ci potrebbe uscire qualcosa di veramente bello
caro Dragone, innanzi tutto un in bocca al lupo enorme. secondariamente, da venditore....da quel che ho letto hai per le mani un qualcosa di piazzabile. purtroppo pero' oggi come oggi il mercato soprattutto immobiliare e' fermo, e tanto..parole degli amici edili, di tanti... alcuni consigli: foto, e via di fogli pubblicitari da attaccare dal panettiere, di ua, di la, dappertutto ci possa essere un attrattiva... tra le cose scrivi "sicura rivalutazione futura, area geografica in costante crescita di valore", se e' vicino al golf scrivilo e appunto aggiungi "ottimo investimento sia come deposito sia per eventuale costruzione rustico nelle immediate vicinanze golf club" e minchiate varie, finendo "vendo per necessita' a 25mila euro INTRATTABILI". non sono un immobiliare, ma non penso valga sotto i 24mila euro, se c'e' un pezzo di terra e se e' terreno abitabile, o che si possa rendere abitabile... stesso foglio portalo anche a tutte ma dico tutte le agenzie immobiliari della zona (o spediscilo via mail accompagnandolo prima da una telefonata), avvertendo che l hai girata a varie agenzie, che il prezzo e' affare (tipo il discoso investimento per costruire vicino al golf, pensi che qualcuno c abbia pensato???maaaa)e che chi prima meglio alloggia..... se ti domandano di trattare...1000 euro max al ribasso, senno' credimi poi ti pentiresti. sai alla fine chi potrebbe essere il tuo cliente medio??? IL 60ENNE CHE HA RICEVUTO LA LIQUIDAZIONE DELLA PENSIONE, SI SENTE PERSO SENZA LAVORO, vuole investire parte dei soldini rivceuti e con la moglie dice: prendiamo sto pezzetto di terra, lo mettiamo a posto un minimo, ci facciamo l orto osì ho come tenermi occupato, e poi d' estate vengono a giocare i nipoti e facciamo le grigliate....
Quoto Killer. Oltretutto svendere ora è la peggior cosa. Capisco che in fase di costruzione serva (tanta) liquidità ma regalare quel rustico è proprio un peccato. Hai provato a vedere a quanto stanno i terreni edificabili nelle circostanze? In bocca al lupo!
quoto per il resto ma tranne per quello che ti ho sottolineato in neretto... una persona che vende per necessità è una persona che DEVE per forza vendere, quindi che scende a compromessi perchè ha necessità di realizzare e monetizzare subito, appunto, per bisogno la mia tattica, per lo meno quella che ho sempre usato io, è quella di farmi vedere comunque attaccato a ciò che vendo, di non far capire assolutamente che vendo perchè ho bisogno, ma del tipo se realizzo X € ok, altrimenti sta bene in tasca a me al momento, per me nel settore auto, ho avuto e sto avendo ottimi risultati
18.000 euro?? ma è una cifra ridicola anche solo per il terreno. Ma dove si troverebbe esattamente? Vicino Vittorio Veneto?
Mi sbaglio, o davanti all'ingresso non c'è nemmeno un cartello vendesi? Se fosse mia e volessi venderla, oltre al cartello all'ingresso, metterei anche uno striscione sulla facciata :wink: