dunque..ormai sono ann che ce l'ho sul groppone..e non riesco a darlo via..trattasi di un rustichetto un una bella zona collinare nei pressi di un prestigioso golf club. Superficie di circa 160 mq disposti su due piani con un piccolo scoperto sul davanti (ci sta una macchina). Ovviamente da ristrutturare ma una bella casetta ci salta fuori.. Ora..ok la crisi del settore immobiliare e tutto..ma è mai possibile che l'offerta piu alta che abbia ricevuto è di 18000 euro? entro venerdi devo decidere se tenerlo o darlo via a quella cifra..a me sembra regalato sinceramente..voi che dite? aspetto altre offerte o lo do via? il problema è che con la casa nuova da fare un po di liquidi mi fanno piu che comodo..e ho il timore che se non lo vendo ora nn lo vendo piu.. voi che fareste al posto mio? lo collochereste su diverse agenzie? il rustico è questo:
a meno che tu abbia proprio bisogno di "liquidi" adesso, aspetta... a quella cifra non ci compri nemmeno un garage... Ma si può sapere dov'è? deve essere proprio sperdutissimo per avere un valore così basso... Io ti consiglio di contattare qualche agenzia.:wink:
nn se ne parla proprio..nn mi bastano nemmeno per la casa nuova che sto facendo..figurati se mi metto a ristrutturare questo...grazie cmq:wink:
è già in mano ad una agenzia..è tramite loro che ho ricevuto questa offerta..mi contattarono tempo fa dandolo per venduto sicuro a 32 mila..ho accettato subito e affidato a loro l'incarico..purtroppo dopo il compratore si è ritirato (causa aumento mutui) e ad oggi l'offerta piu alta è quella di 18 mila.. nn so davvero che fare..
CREDIMI, se potessi te lo comprerei io... Adoro i rustici da ristrutturare!! Se fossi in te, lo terrei.. Non voglio farti i conti in tasca, ma i 18000 euro ti servono realmente? sono quelli che ti fanno la differenza? se è così allora sbarazzatene, ma se così non è tienitelo ben stretto e in futuro, a piccoli passi, ristrutturalo... NON TE NE PENTIRAI...
beh...credimi che ora come ora con tutte le spese che sto affrontando per la casa anche 1000 euro hanno il loro peso..però davvero mi seccherebbe darlo via a quella cifra..che magari poi lo rivendono al doppio..
nn ho ancora accettato..le avevo detto che sotto i 20 nn sarei sceso..ma sembra che nn lo voglia proprio nessuno..
come ti ho già detto se puoi apetta... certe cose (quasi tute in realtà) richiedono tempo per essere vendute, non dico bene, ma almeno in modo accettabile :wink: OT io per un box di 30mq ho speso 21k euro
si ok..però sono anni che è in vendita ormai..e sto perdendo un po le speranze..forse è l'agenzia che non è molto rinomata o che non lo sa pubblicizzare a dovere..poi mi ha tirato fuori la storia che ora il mercato è fermo..boh..
cambia agenzia i rustici da ristrutturare IMHO sono una categoria a parte, che non risentono molto dell'andamento del mercato...:wink:
forse è qui che ho sbagliato..un po l'ho fatto capire..forse dovrei cambiare tattica..tipo..o 24 mila o niente..che dite?
Personalemente non lo venderei se proprio non fossi tirato per il collo... Fatti un giro in paese o dai vicini e chiedi se sono interessati a prendelo in affitto... magari ci tiri su poco... 100-150 euro al mese, ma almeno ci ricavi qualcosa. La vendita è proprio l'ultima cosa che farei... per quella cifra poi... :wink: