Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto per trovare dei pezzi di ricambio . A causa di un piccolo tamponamento (fortunatamente a passo d'uomo) e della sfortuna più nera ho sbattuto la mini nel punto più debole, angolo anteriore sx. Vista la velocità pensavo di non aver fatto nulla e invece è successo il disastro. Quel'angolo all'interno è vuoto e non ci sono supporti metallici, morale della favola il faro si è staccato ed andando in dentro ha sollevato il cofano, rompendo il supporto frontale, in più si è rotto il paraurti che anche quello nell'angolo è sorretto solo da plastica sto sercando per cooper S R56: faro xenon sinistro frecce binache solo plastiche (lampada e centralina funzionano) codice bmw 63122754783 supporto frontale codice 51717147912 paraurti anteriore cooper S 51112754003 cofano motore cooper S codice 41612754741 Qualcuno riesce a darmi una mano? magari avete dei pezzi in vendita o conoscete qualcuno che può farmi bene... il conto dei pezzi in bmw è veramente salto. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
grazie per la segnalazione ma quel faro verniciato di nero non si poteva recuperare. ho trovato quasi tutto, mi manca solo il cofano. che non è facile da trovare e trasportare. mi se non lo recupero a giorni lo prenderò nuovo in bmw.. grazie per l'auito, se senti di un cofano per cooper S fai un fischio !!!
Ciao a tutti anch'io chiedo aiuto per recuperare cofano anteriore della mia mini cooper ottobre 2002 dove trovo il codice esatto?Grazie saluti!!!