Salve ragazzi... oggi ho il passaggio della mia amata golf5, ed a malincuore devo cederla... ora chiedevo aiuto a voi per trovare una buona e90 nera con pochi mesi e kilometri di vita.... fin ora ho visto qualcosa ma dalle mie parti niente c'è di nuovo... da premettere che io mi trovo in calabria, ma per una buona occasione mi sposto anche a Roma.... :wink:
Difficile aiutarti così. Le macchine usate vanno viste di persona per valutarle. Personalmente ora non conosco nessuno che abbia qualcosa che possa rispondere alle tue esigenze, poi io sono anche a Torino. Però se "sento" qualcosa ti aggiorno :wink:.
Ti ringrazio:wink: ...... ho messo questo annuncio perchè qualche settimana fà qualcuno chiedeva informazione su un rivenditore a Salerno, e tutti ne parlavano bene... ci sono andato ed effettivamente aveva auto con pochi mesi di vita ma nuovissime... il problema era che erano già vendute ... ora pensavo se qualcuno era a conoscenza di altri buoni rivenditori nella zona ...
io per prendere la mia ho fatto nr. 406 km andata - nr. 406 km ritorno ... se vedi l'occasione parti e vai
Infatti questa è la mia idea!!! voglio trovare una buona occasione... ma dove???? Aiutooooooooooooooooo!!!!
autoabruzzo filiale di avezzano chiedi di pierpaolo cellini, digli che ti mando io (mi chiamo cristiano), un paio qui in giro si sono trovati a meraviglia...
Ho trovato già il numero ... in orario di apertura provo a chiedere... per il momento mille grazie...:wink: In ognio caso tutte le vostre indicazioni sono accettatissime....
Ci siamo contattati con il tuo amico, ed al primo impatto mi è sembrata una persona molto squisita... domani ha detto che mi fà sapere qualche novità... speriamo bene!!!!
se vuoi ti vendo la mia............e' pure nera............se ti interessa via p.m. ciao............:wink:
Io ne sono seriamente alla ricerca ... anche perche ho già venduto la mia cara golf 5 e al momento sono a piedi!!!