Aiuto per clima 530d E39 !!!??? | BMWpassion forum e blog

Aiuto per clima 530d E39 !!!???

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da claudio, 30 Settembre 2006.

1. claudio

claudio Kartista

66
    1
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.776
    BMW 530d Touring
    E' da un po di tempo che dalla parte del guidatore esce sempre aria calda(molto calda) anche se tengo il condizionatore acceso sui 16°,invece dall'altro lato funziona tutto regolarmente.Quindi sono costretto a far uscire l'aria solamente dalla parte centrale azionando sul selettore centrale caldo freddo.#-o
    Ho già provato a portarla da un elettrauto...ma non è riuscito ad entrare con il computer nel condizionatore.](*,)
    Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di problema potrebbe essere e quanto sarà la spesa se portata in bmw???
    grazie:wink::wink:

2. giampj

giampj Aspirante Pilota

26
    0
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao Io Sono Giampj E Posseggo Un525 ,se Il Sistema Di Riscaldamento E Uguale Al Mio Potrebbe Essere La Valvola Di Regolazione Di Temperatura Lato Guidatore Che Si E Bloccata Aperta O Sicuramente Si E Rotta La Membrana Interna Alla Stessa.comunque Si Dovrebbe Trovare Nel Vano Motore Sotto Il Filtro Del Gasolio,questo Per Il 525,non So Per La Tua.comunque Se Riesci A Smontarla Riuscirai A Capire Se E Solo Un Impuntamento Dello Stelo Della Valvola O Se Si E Rotta La Membrana,e In Questo Caso Dovrai Sostituire Interamente Il Qruppo Delle Valvole Di Riscaldamento.](*,) ](*,)

3. giampj

giampj Aspirante Pilota

26
    0
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    10

4. claudio

claudio Kartista

66
    1
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.776
    BMW 530d Touring
    Problema risolto ,era un rubinetto bloccato.
    Sostituzione rubinetto compreso di mano d'opera Euro 120

Condividi questa Pagina