RAgazzi ho bisogno di una info (urgente...!) Sono stato stasera a vedere una serie 3 coupè 325d (gia con il motore 3000 cc) nera, 7000km, 2008, ful optinal.... L'unica cosa ha l'interno in pelle di color grigio e a me non piace assolutamente..... So che esiste (e qualcuno qui del forum mi sembra l'abbia fatto) gli ha cambiato colore... A me piacerebbe nero. Quanto si spende???? Io abito vicino a Faenza (quindi DLO) e domani volevo andare a sentire.... Ma la cosa importante è che devo anche cambiare delle plastichine tipo la leva da ripiegare i sedili che sono del colore grigio uguale alla pelle... Poi non ricordo, c'è anche lo schienale dietro ai sedili anteriori o altre plastichine....? Aiuto, magari se qualcuno l'ha già fatto ha capito il problema che ho io....! Per ora grazie......!!!!
io la lascerei cosi ...appena ti sarai abituato all'accostamento non vorrai più cambiarlo per nulla al mondo trovo che sia l'abbinamento più elegante ed il colore più resistente nel tempo
Immagino che dopo un pò ci fai l'abitudine... Ma io ho sempre immaginato l'interno nero o al limite beige e prenderla grigia mi sa da fredda.... Quindi se in qualche maniera riesco lo faccio nero...!
Per farlo nero fai sempre in tempo,tienila un pò cosi poi vedrai che cambi idea e ti rimangono 2000 eurozzi in tasca........ te lo dice uno che la pensava come te ed ha cambiato idea vedendola ed usandola d'estate i sedili rimangono più freschi e il grigio da luminosità all'abitacolo mentre il nero rende tropo scuro e impersonale ...ovviamente se esternamente fosse chiara l'auto il discorso cambia:wink::wink:
ti posto una foto della mia e di una con interni neri cosi puoi fare il confronto secondo me grigia è una meraviglia
Quella che ho visto io ha gia i rivestimenti neri quindi dovrei cambiare solo il colore della pelle e solo alcune plastichine....
lasciati dire che "riverniciare" la pelle, sì può anche fare, ma vien fuori na castronata....per non parlare della durata nel tempo poi...
Se lo dici sulla base di impressioni ( come presumo), lasciati dire per esperienza diretta che la pigmentazione della pelle è fattibile con risultati pressochè perfetti.I lavori possono farsi in tanti modi e se fatti come si deve sono definitivi.Non c'è bisogno di scomodare ColrGlo,guarda il sito della Swissvax.(anche loro prevedono la possibilità di pigmentare del colore che si vuole tra 12mila disponibili)
a Lecco, cambiare totalmente gli interni in pelle della mia X5 mi hanno chiesto 1250 euro, tutto compreso, anche pannelli:wink:
Anch'io ho avuto contatti con la ColorGlo e sono stato completamente soddisfatto dai risultati!Un cambio colore completo dovrebbe aggirarsi intorno ai 400-500 euro!!!ne vale certamente la pena!!
a mio parere fai prima a trovare qualcuno che fa cambio (e qui li trovi)...contenti tutti e niente pastrocchi, per quanto un ottimo lavoro facciano
Tienili grigi che sono una vera meraviglia! Già di mio non mi piacciono x niente gli interni in pelle nera... hanno un non so chè di cupo... poi macchina nera e interni neri? Devi girare Men in Black III?? Vedrai che i tuoi grigi dopo poco li troverai bellissimi!
Io fossi in te li farei alcantara nera per l'esterno e pelle kiwi all'interno naturalmente con la radica IMHO la trovo spettacolare P.s anche a me il grigio non mi piace per niente,lo trovo un pochino impersonale IMHO :wink:
Mario 249 : Anch'io ho avuto contatti con la ColorGlo e sono stato completamente soddisfatto dai risultati!Un cambio colore completo dovrebbe aggirarsi intorno ai 400-500 euro!!!ne vale certamente la pena!! io ho un leggerissimo sospetto, ma mi sbagliero'... 2 soli post......
Ti confermo che la prestazione offerta è la migliore presente sul mercato.Attenzione perchè lavorano in Franchasing e la qualita' puo' cambiare da artigiano ad artigiano.Su Porschemania si rivolgno a Color Glo dal 2004-2005.Altra soluzione ottima è la Swissvax(vedere il sito).Riproducono il tuo colore sulla base di un piccolo campione di pelle preso da sotto il sedile e te lo spediscono a casa.Compreso di spugnette e fissante per applicarlo.In U.K. queste procedure esistono da sempre.Il colorente contiene l'anilina,stesso principio attivo della tintura in conceria.Lavoro definitivo anche se non eterno come un interno nuovo. Tutto si mantiene a seconda di come lo si tratti.