io li ho montati......nessun problema (avendo anche le centraline gli angel al ccfl, nn danno errori )
Sì ma il cerchio bianco azurrino intorno e la luce del proiettore gialla al centro, non stanno da caxxo? Voi che dite? Io ho le stesse luci di Falco: è solo questo che mi blocca, altrimenti li avrei già montati
m4cvs se non hai gli xeno come me puoi sempre montare delle lampadine H7 con luce bianca. A mio parere stanno comunque meglio delle W5W gialle originali:wink: P.S. bella firma m4cvs ORA SONO KARTISTA!!!
Se se.. il forum è pieno di discussioni commenti e confronti...cerca bene:wink: ci sono H7 di ogni tipo, colore e potenza! ma ATTENZIONE in commercio trovi tante "vaccate". se vuoi un consiglio: non prendere quelle piu potenti delle 55W (le 85 o 100W scaldano troppo e rovinano plastiche faro e parabole) Evita colorazioni strane o tendenti troppo al blu(sono troppo vistose e diminuiscono notevolmente visibilità e luminosità)
Comprati ccfl da puffocommerciante. :wink: ieri sera li ho montati... che belli! grazie a tutti per le info