caspita enrico posti sempre la stessa foto?? non dirmi che ti ci fai le pippe tu e bruno??? scusa andrew fine ot
Approfitto di questo topic di Andrea per dire che........ ok sono bastate 4 parole: "la macchina è perfetta" proferite da un omino con camice BMW e la mia M3 se ne è andata in un soffio!!! Quante emozioni e quanti ricordi!! Si è comportata sempre come una signora, senza tradire mai!! Mai un problema mai una storia: è l'ennesima dimostrazione che pista non significa per forza rovinare un'auto. Avrei mille cose da dire, presto o tardi si aprirà un altro capitolo, ma ora ho troppo magone per parlarne!! Ciao Emmona non ti dimenticherò MAI!!!!
la parte evidenziata la dedico a quei "fenomeni" che mi dicono "ma in pista la spacchi, si rovina" non sai quanti me lo dicono appena sanno che porterò in pista l'E92
Andrew scusa mi son perso qualche pezzo mi sa. Hai una m3 e90 blu e ora ne hai presa una e92 nera da preparare pista. E la blu?? La vendi??
la vedremo ancora cosi', non ti preoccupare :wink: grande gigi passi ad un auto migliore quindi non essere triste :wink:
Non fare il comunista, qui cambiano auto come io cambio mutande. Ha preso anche un 123d. E poi pensavo di essere io il rincoglionito a dare via la 123d dopo 4 mesi.