/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Zìììììììììììììììììììììì!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel post iniziale hai scritto che un'amico voleva questa auto ora dici che è da Pinetti...ma e là perchè anche il tuo amico la vuol fare da pista o per lievi modifiche??!!?? o mi son perso qualcosa...
ti sei perso il passaggio dove si dice che la macchina era x andrew non di un suo amico:wink: quindi la macchina che è da pinetti è quelle di andrew.:wink:
In tutto questo chissenefrega della M3 di Andrew........................ .................io riapro questo thread ogni 5 minuti solo per rivedere la foto di Borghezio
...ma sai che lo faccio anch'io? E poi voi che mi avete quotato la foto, fa diventare ancor più spassosa questa cosa qua!!!
Ban? Io solo cartellini a lunga conservazione, Con questo qui da settembre, andremo a fare capodanno insieme /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siete delle merde.... state postando foto a caso pur di oscurare il senso del topic.... ma non ci riuscierete