Ho visto in giro quanche E92 DKG senza navi: questo significa che non si avrà neanche il settaggio M sullo sterzo, credo. Senza navi, si perdono altre funzioni interessanti?
Anche tu hai ragione..........ridendo e scherzando tra sistema, cablaggi, mazzi e controller, una 20ina di kg li risparmi.
Occhio Alberto che adesso Andrew deve farla racing... ...quindi tieniti strette le tue barre antirollio
Non avevo l'hard disk, ma l'mdm eccome. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Viceversa, ad oggi ho l'hard disk ma non l'mdm........... ...è una vitaccia. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'stighezzi.... Non l'avrei mai detto, mi sembra così strano... 20kg sono una marea!!! OT: le vedi le copeRtine degli album dal navigatore?:wink:
Più che altro, senza il monitor del navi, dove cavolo li vedi i settaggi che puoi fare sulle farfalle, sterzo ecc.?
niet copertine cd, sarà che sto usando l'iPod da interfaccia USB e non da interfaccia iPod..........o forse il mio nano è vecchio e non le vede, devo provare col nano nuovo.
grazie d'avermi avvisato Marco... un'utente del forum le ha messe, quelle della cabrio, e, a parte l'esborso , dice che la M è cambiata moltissimo :wink: non te ne và bene una...
Oddio speriamo che si vedano, altrimenti niente full full...'na tragedia... Cmq non dovrebbe essere colpa dell'ipod ma dell'interfaccia...prova col cavo a Y.