Caz.zate a parte, complimenti davvero, è stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma hai intenzione di pitturarla o la lasci così? Io un bel verde lime, anzi verde GT3, lo vedrei bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
m3 Ammortizzatori Idrodinamici Uauu al ring sul baganato faranno faville Fari intelligenti ...meno male almeno loro
grande ciccio,non vedo l'ora di vederti in twin...e di imparare il blocco ponte...sulla tua macchina hahahahaha
Molto bella Andrew , peccato per il colore. Adesso ci vogliono adesivi o personalizzazioni varie, altrimenti chi vi distingue più tra te e Nicola Risposta di Andrew: "è facile, io sarò sempre quello davanti"
Bravo zio! Ottima scelta, non ho mai capito perché quella di giuliexige fosse li in vendita da così tanto. mOlto bella e kmtrata il giusto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ehhh, ci sono i patiti del Navi!! Il problema è ha senso averlo solo commercialmente, ma l'aspetto non è trascurabile, a meno che non si usi l'auto per scopi agonistici!! Anche a me è sempre piaciuta quella M3!!