Aiuto paraurti con predisposizione sensori di parcheggio | BMWpassion forum e blog

Aiuto paraurti con predisposizione sensori di parcheggio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da disa, 30 Novembre 2011.

1. disa

disa Aspirante Pilota

45
    3
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    327
    Bmw E91 330d Attiva
    Ciao ragazzi ho bisogno di un'informazione. Ho una e91 pre rest con sensori di parcheggio posteriori e devo cambiare il paraurti posteriore. Nel caso trovassi un paraurti senza fori per i sensori è possibile farlo forare e montarlo, oppure i due paraurti sono differenti? grazie mille a tutti.

2. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Non vorrei dirti una cavolata magari il tuo nuovo non lo e', comunque ho visto dei paraurti senza fori ma con la predisposizione interna, ossia i punti da forare! Prova a dare un occhio al tuo all interno!

A 1 persona piace questo elemento.
  3. disa

disa Aspirante Pilota

45
    3
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    327
    Bmw E91 330d Attiva
    Pasquale penso sia come dici tu. Però mi chiedevo se a parte quello ci fossero delle differenze. Mi pare ci siano dei supporti per i sensori ma non so se si possano applicare anche al paraurti non pdc oppure no, e se siano indispensabili. Vediamo se qualcuno ne sa di più. Intanto grazie mille per l'intervento.

4. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Io credo che di conseguenza ci sia anche un modo per fissarli! Comunque aspettiamo qualcuno che sia sicuro!

Condividi questa Pagina