_strano... ma sicuro che l'adattatore funzioni? _comunque torna in gestione disco e dai menu prova a fare un aggiorna... o qualcosa di simile.
..si,funziona....il bello è che si installa...mi dice trovata unità di massa...etc..e infine il dispositivo è pronto per l'uso.... ..se vado in gestione periferiche lo vedo... ..tranne in risorse del computer...
_allora da gestione disco, dovresti vederlo... magari sotto a tutte le altre, con una banda di colore nero.
Mimmo dipende dall'adattatore IDE-USB che utilizzi, io ne ho due che esteticamente si assomigliano ma all'atto pratico ognu ha le sue presenze su che vuole riconoscere. PS L'HDD ha una capacità superiore ai 4Gb, giusto?
.e questo è l'adattatore... http://www.elettronicashop.it/prodotti/ADATTATORE_KONIG_DA_USB_2_0_A_IDE_S_ATA_
Infatti chiedevo Cmq Mimmo, l'adattatore sembra uno di quelli di media qualità, hai provato il tutto su un altro computer? Ho visto che c'è la possibilità di alimentazione esterna, tu hai utilizzato un alimentatore?
ho provato velocemente su un altro pc e faceva la stessa cosa... per collegare questo hd non richiede l'alimentazione esterna.....