Aiuto non trovo il livello olio elettronico su 120d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da simone83, 12 Febbraio 2010.

1. nic123d

nic123d Secondo Pilota

596
    10
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    450
    BMW 123d coupè Msport
    Anche nella mia (10/2010) non c'è l'indicatore del livello olio in digitale...

Ma non è che si può visualizzare solo con la vettura in moto?:-k

Oppure chi c'è l'ha nel BC è perchè ha pure il navigatore? (Business o Prof che sia):-k

Ma in questo BC (serie1), non c'è un indicatore che segnala km e tempo trascorso dall'accensione del motore? (utilissimo nei viaggi):rolleyes:

e poi, però bisogna azzerare il consumo e velocità media OGNI VOLTA che riaccendi, o sbaglio?:-k (magari dopo tot ore si azzera da solo?:-k:-k)

2. nickracing

nickracing Primo Pilota

1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    sulla mia c'e' :biggrin::biggrin::biggrin: , vabe', e' fine 2007 .

cmq almeno l'astina penso la avrete giusto? , be', c'e' chi sta' peggio di noi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: .

mio padre, accanito merdecessiano ,non ha ne l'astina, e il computer di bordo, dice solo livello olio ok, oppure dice "rabboccare 1 kg " ,non si ha la minima idea su dove si trova di preciso l'olio#-o#-o , robe da pazzi#-o#-o#-o

p.s. merdecessiano ancora per poco ,un giorno sono andato in conce. bmw a bari, eeeeeeeeee, aveva la bava alla bocca , quando da stile "maaaa si' , ha detto "quasi quasi" , era un serie 3 restyling :eek::eek: , mi sa' che se la piglia:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scusate o.t.:redface::redface::redface:

3. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si vede che avevi una vw :biggrin:

No qui non hai km e tempo di viaggio, e azzeri i valori manualmente quando vuoi tu.

Il livello dell'olio sulle nuove non c'è, c'è l'astina (che preferisco di gran lunga)

4. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    pure io un po stranito su sta cosa, il bello e' che nel libretto uso e manutenzione e' indicato e spiegato che c'e l indicatore livello

e la mia e' stata prodotta a marzo 2011, libretto uso credo e spero sia abb recente.. fatto sta che non trovo neppure io la voce scorrendo le voci del BC , qualche risposta definitiva ? cosi' almeno l accendiamo... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Sulle nuove l'indicatore del livello è rimasto solo sulle 135i, almeno cosi riportava il libretto della mia. Per gli altri motori, c'è la ben più affidabile astina nel cofano.

6. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    uhmmmmm. cavoli ma era cosi' comodo.!! ma mi han tolto proprio tutto insomma...... azzzzz

pero' mi fa strano che sul mio libretto uso e manutenzione e' spiegata e mostrata come funzionalita , ma non si riferisce per nulla al solo 135i.. ! che motivo hanno di far ste robe proprio non capisco.......

7. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Economia... ma fidati che è molto meglio l'astina, decisamente più attendibile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Col misuratore digitale, su 10 volte che misuri il livello ti dà 10 valori diversi.

8. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    eh vabo' , amen. immagino l economia ma, se era spiegato sul libretto ci doveva essere....almeno non lo avessero nemmeno scritto.... stase ricontrollo se e' specificato che e' solo per 135i ma dubito.....

Condividi questa Pagina