Aiuto Navi Serie 1 se possibile | BMWpassion forum e blog

Aiuto Navi Serie 1 se possibile

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Salasciua, 12 Dicembre 2008.

1. Salasciua

Salasciua Aspirante Pilota

4
    0
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Ciao a tutti, visto che sono nuovo nel forum comincio con una breve presentazione:
    Sono Luca, 27 anni da Rimini, fresco possessore, dopo aver cambiato una Audi A3, di una BMW 118d comprata usata, data di immatricolazione 11/2006.
    La vettura in questione è dotata di navigatore business, con dvd 2007 al suo interno.
    Il venditore al momento dell'acquisto mi ha detto che mi avrebbe fornito anche il dvd aggiornato al 2009, tuttavia oggi quando sono andato a ritirarlo ho scoperto che non funzionava, in quanto una volta inserito il dvd (masterizzato) nel navigatore, usciva fuori la scritta supporto non leggibile.
    Cercando su internet mi sono imbattuto in questo forum, ed ho cominciato una ricerca tra i tread già aperti, ma non sono riuscito a trovare una risposta al problema.
    Ora sto provando a scaricare dal mulo le mappe aggiornate, ma da quel poco che ho capito sul forum il problema potrebbe essere dovuto al supporto che ho utilizzato(un dvd di scarsa qualità ad essere onesti).
    Vengo al punto del topic:

1) mi potreste gentilmente spiegare la procedura per masterizzare in modo corretto il dvd al fine di non rovinare il navigatore e se possibile ottenere l'aggiornamento al 2009?
    2) dal mulo sto scaricando bmw road map 2008-2 business: va bene x il mio navigatore?

Grazie

Luca

2. Salasciua

4
    0
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Dunque faccio un piccolo aggiornamento:

Ho scaricato dal mulo un file chiamato:BMW Road Map Europe Business v2008.2 DVD Multilanguage. (è quello x il navi business giusto?:-s)

Dopodichè come scritto sul forum l'ho scompattato con winrar, per rimuovere le lingue superflue ma la cartella in cui ho scompattato conteneva i seguenti file:

Il punto è che nessuno di questi si può aprire con winrar, e quindi come faccio a rimuovere le lingue superflue?

Pls help...:sad:

PS:Ho comprato come scritto sul forum due dvd verbatim, uno dvd+r e l'altro dvd-r...quale userei?

Grazie in anticipo

3. Salasciua

4
    0
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Ho risolto, sono riuscito a fare il dvd e funziona...se qualcuno fosse nella mia stessa situazione ed avesse problemi mi contatti e fornirò le spiegazioni su come ho fatto.
    Luca

Condividi questa Pagina