salve ,un mio amico stà cercando di montare questa radio navigatore alla sua e46....ho provato con il tasto cerca ma nn ho trovato nessuna discussione che riguarga questo montaggio...qualcuno mi potrebbe aiutare sul modulo che monta(mk2-3-4) e sul cablaggio...grazie ps ecco una foto della radio
Se non sbaglio è il pittogrammi,domanda a Smercky lui dovrebbe averne smontato qualcuno per upgrade a 16:9...
Si, è il radio navigatore a pittogrammi, ne esistono in due versioni ,quello con il connettore blu dietro ed il modulo radio separato (visto solo sulle touring) e quello con la radio integrata che dietro ha il classico connettore nero a 17 pin In ogni caso per far funzionare il navigatore è indispensabile anche installare la centralina di navigazione (mk2, mk3 o mk4) con la relativa antenna gps, e deve essere codificata per sistema radionavigatore altrimenti non funziona. Di solito si passa da questo sistema al navigatore 16:9, quasi nessuno installa il radionavigatore xchè non esiste il cablaggio postmontaggio, bisogna costruirselo artigianalmente si fa meno fatica ad installare il 16:9 anche se costa parecchio in più però è un altro mondo...
grazie Stefano..questo ha il connettore nero a 17 pin...mi sa dare qualche linkper costruire il cablaggio? Grazie