Aiuto montaggio hard top | BMWpassion forum e blog

Aiuto montaggio hard top

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da riccardoluzi, 23 Ottobre 2010.

1. riccardoluzi

riccardoluzi Kartista

247
    4
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    231
    BMW 320 CD Cabrio
    Ho acquistato un hard top per il mio BMW cabrio, ma in procinto di montarlo mi sono sccorto che i supportidell'hard top all'interno dell'auto non c'erano.
    Chi sa se era un optional corredato all'hard top o era un accessorio extra o addirittura solo la mia auto ne è sprovvista?.
    Eventualmente chi conosce indicativamente il costo e la procedura di montaggio?

Come sempre grazie a chi mi da una mano

2. moret330

moret330 Secondo Pilota

664
    41
    13 Novembre 2006
    Reputazione:
    7.056
    330ci cabrio+330ci smg
    la macchina deve essere predisposta per poter montare l hard top!!ora il costo esatto non lo conosco perchè la mia aveva già tutto...vai in bmw e prova a chiedere quanto costa farla predisporre...ma penso costi un pochino....

3. angelfly

angelfly Kartista

242
    6
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.779
    bmw 318 cabrio e 36
    riporto in vita questa discussione perche` avrei trovato un ht a buon prezzo e mi piacerebbe prenderlo, ma come si monta? come sono queste predisposizioni?

si possono togliere che magari me le faccio dare da chi mi venderebbe ht?

grazie

4. riccardoluzi

riccardoluzi Kartista

247
    4
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    231
    BMW 320 CD Cabrio
    Ciao angelfly,

io le predisposizioni le ho acquistate in conce al prezzo di 52 euro.

Il montaggio è stato abbastanza semplice, mio fratello ha la e36 ed i supporti mi sembrano abbastanza simili, quindi credo che il prezzo così come il montaggio non si discostino tanto.

Se posso permettermi un consiglio.....non andare a farteli montare in conce, ti faresti spellare inutilmente.

Nella sezione e36 sicuramente troverai un poste che ti spiega in maniera illustrata il montaggio.

5. angelfly

angelfly Kartista

242
    6
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.779
    bmw 318 cabrio e 36
    grazie per la risposta,

oggi sono andato a guardare la mia macchina, ho tolto un coperchietto e ho trovato questo

da quello che ho visto in rete devrei essere a posto mi basta comprarlo, andarlo a prendere e montarlo giusto?

Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2011
  6. riccardoluzi

riccardoluzi Kartista

247
    4
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    231
    BMW 320 CD Cabrio
    Stai sereno hai tutto quello che serve per il montaggio dell'hard top, ne sono sicuro in quanto mio fratello ha la tua stessa cabrio !!!

7. angelfly

angelfly Kartista

242
    6
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6.779
    bmw 318 cabrio e 36
    grazie mille

Condividi questa Pagina