ciao a tutti, ho appena comprato il fondino al plasma bianco grazie a (luigiogigio)!!! oggi finalmente è arrivato, montato tutto xo nn so dove poter collegarlo in maniera ke si accenda solo quando accendo le luci!!! qualcuno mi puo aiutare???? grazie, appena finito uppo le foto!!!
non dovresti collegarlo all alimentazione del modulo luci? (dietro all interruttore) in attesa di qualche guru dell elettronica.. Peppe320d
c'e un gruppo di fili ke è grande quanto la mia mano...trovare quello giusto è un impresa..grazie a luigiogigio e seguendo le sue istruzioni lo collegato al led del portaceneri!! finalmente funziona...adesso l'unico problema sn gli aghi... li ho colorati con uniposcar ma nn viene benissimo...nn lascia passare la luce...quindi si illumina solo ai bordi!!!
arrivato tardi!!!anche io x nn confonderti le idee ti avrei consigliato lo stesso sistema:wink:..!nn è il piu pulito ma in quanto a funzionamento direi che va benissimo!:wink:
per quanto riguarda le lancette .. io ho usato una bomboletta rossa .. spruzzate uniformi da sx a dx 30 cm di distanza per 4 passate.. e sono perfette! con il pennarello copre troppo e poi non è possibile essere uniformi e quindi si creano le zone chiaro/scuro:wink:
le zone kiaro scuro sn riuscito ad evitarlo buttandoci kili di uniporca.... xo ora nn passa piu la luce...