ciao ragazzi!!!io ho un problema,non riesco a trovare il modulo tv di un X5 e53 4.4i del 2001 con motore M62 sul tis non riesco nemmeno a trovare sotto che voce trovara la procedura per il smontaggio.. :-( io avevo sentito che era situato sotto la ruota di scorta ma io non ho visto nulla...hpo intravisto qualcosa alla sinistra del bagagliaio sotto la copertura del bagagliaio...mi sembra di aver visto la copertura del modulo..datemi voi una mano :-).ciao ragazzi!!!
Davanti alla ruota di scorta sotto le staffe nere incrociate c'è un tappo rettangolare con la scritta bmw e fermato con delle viti a croce, li sotto si monta il modulo tv e quello radio. Ciao
Ciao Pistone, visto che conosci così bene la disposizione dei moduli TV GPS DVD ed altro - Mi permetto di farti una domanda che forse può sembrarti ovvia ma per me molto importante: io ho una 725 TDS del 1998 E 38 che ha tutto tel. radio Gps MK2 mod. TV - ora sono in trattative per l'acquisto di una 530 d 2004 alla quale manca solo il mod. TV "domanda" : posso smontare quello della 725 e montarlo sulla 530 del 2004? Se si cosa devo materialmente fare (a parte lo smontaggio e il rimontaggio) perchè il tutto funzioni perfettamente? Ti ringrazio e ti saluto cordialmente
Sul 725 hai molto probabilmente un modulo 4/3 (ovvero la visualizzazione è circa quadrata), mentre sul 530 (immagino sia ancora una E39) ti ci vuole un modulo che gestisca il 16/9.