BUONGIORNO A TUTTI, Ho notato in questi giorni che chiudendo l'auto e controllando che siano chiuse tutte le 5 porte, le luci abitacolo rimangono accese sempre, "non si spegono piu graduatamente come devono essere, quindi devo spegnere la luce abitacolo dall'apposito tasto ON/OFF uscire e chiudere l'auto per non ritrovarmi il giorno dopo a piedi con batteria scarica. Chiedo gentilmente se è capitato anche a voi questo problema. Grazie mille dany
Salve a tutti anch’io ho questo problema purtroppo non capisco quale potrebbe essere la causa, in più non funziona neanche il tergicristallo posteriore... L’unica cosa strana è il fatto che così a caso si è resettata da solo l’ora i km/l ecc una volta rimesso l’orario giusto tutto è tornano a funzionare per circa una sett. Dopo di che è tornato lo stesso problema delle luci abitacolo che non si spengono e del tergicristallo posteriore che non funziona ma in tutto questo l’ora non si è resettata... qualcuno sa quale potrebbe essere il problema ?? Grazie...
Parecchie station hanno avuto problemi con i cablaggi del portellone. Potrebbe essere anche il tuo caso