Aiuto livellamento parabole

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da miki74, 5 Ottobre 2007.

1. miki74

miki74 Aspirante Pilota

28
    0
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330xd touring
    Ciao, ho appena acquistato un 330 xd touring del 2004, stamane ho notato che il connettore del "livellamento" faro sx era staccato, ho provato ad attaccarlo e ho visto che inizia a fare il "livellamento" (che prima non faceva), il problema sta che non lo fa completo, cioe': si muove di pochissimo la parabola e continua a "grattare", spero di essermi spiegato. Sono certo che il livellamento non anadava neanche prima che la comprassi, ho trovato il connettore tra il faro e la carrozzeria (nascosta), qualcuno puo' aiutarmi, e' un problema grave???? :-k Grazie

2. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Gravissimo no, al max ti dovrai ricomprare il fanale!:confused: C'è uno degliingranaggi che è spannato/fuori asse, allora gratta..:-k

3. miki74

miki74 Aspirante Pilota

28
    0
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330xd touring
    Quanto puo' costarmi una riparazione del genere, sempre se si puo' riparare???

Grazie mille

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    dovresti aprirlo tutto per vedere all'interno cosa dà problemi, sicuramente si è scanciato o peggio si è rotto il supportino di plastica dunque adesso ti fà quello sgrattamento, il mio consiglio è trovare un faro ocme al tuo usato ma funzionante con poca spesa risolvi

Condividi questa Pagina