aiuto la mia 116i non va una ........

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da federicoc75, 5 Novembre 2010.

  1. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Beh si penso sia la soluzione più valda Frà....dovresti lavorare troppo...alla fine se fai solo scarico aspirazione e mapa non prendi tanto..:wink:
     
  2. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    infatti.. con gli stessi soldi che ci dovrebbe fare tutte queste modifiche e elaborazioni che comportano la decadenza immediata della garanzia e l'ingresso dalla porta principale nella piena e totale illegalità e se non sbaglio rientra anche nel penale..

    indubbiamente conviene utilizzare quei soldi per cambiare proprio motorizzazione, e per avere un po' più di tiro ai bassi e un po' più di brio nelle ripresine quotidiano, è meglio orientarsi su un turbodiesel.. magari non 116d, sennò poi risiamo da punto e a capo :lol:
     
  3. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Beh un 120d...meglio 23...boh insomma comunque conviene cambiare :wink:
     
  4. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    la cosa migliore, sarebbe andare in conce e provare i vari step di potenza per capire secondo il suo culometro quello che più si adatta ai suoi gusti e alle sue esigenze.. imho già un 118d comincia ad essere brioso e divertente.. della serie, se vuoi fare un sovrasterzo di potenza lo fai, cosa che con il 116i è mooooooooooooooooooooooooolto piu difficile..
     
  5. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Certo certo..già il 118d inizia ad essere meglio..in effetti potrebbe fare delle prove....è l'unica per poter scegliere "definitivamente"
     
  6. flashedopossum

    flashedopossum Secondo Pilota

    543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    ahahahahah
     
  7. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Bravo la penso anche io cosi all'incirca...=D>

    Diciamo che contro la 147 ts 120cv nello 0-100 era un pò più pronta la 147! Ricordo dei rilevamenti di al volante in cui la 147 faceva 10" netti e la 116i poco sotto gli 11"
     
  8. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Se le provi tutte esci dalla conce con il 123d :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..e il portafoglio molto più leggero di quello che ti aspettavi 8-[

    Un sovrasterzo di potenza te lo sogni con il 116i....:cool:
     
  9. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    :haha:haha

    La ripresa pecca solo di un pò..in pratica per sorpassare appena degnamente dai 100 orari o metti la 4° oppure :confused:

    Immaginavo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io ho una 3er wagon a 22 anni :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::mrgreen:
     
  10. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    metti un bel turbo volumetrico lo recperi da uno sfascia carrozze quello del mercedes 2000 compressor, adatta le pulegge ,con 300euri lo trovi e poi mappa, secondo me una 30cv li prendi,senza aprire il motore :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    e poi sbiella in 2000 km..
     
  12. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    piccolo ot

    :kiss:sadomaso:mrgreen::mrgreen:
     
  13. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    no col volumetrico l erogazione e piu lineare ,sul mercato ci sono alcuni chit che non necessitano di rinforzare il banco e poi ho detto una 30cv non 50cv, se mappi quel motore da originale si e no guadagna 10cv ,perhe l aspirato non riesce a fornire abbastanza aria al motore ,col volumetrico risolvi,
     
  14. flashedopossum

    flashedopossum Secondo Pilota

    543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    poi ti ferma la stradale e ti fa a fette=D>
     
  15. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    ae allora no gi sta niente da fare, io ho fatto la mia considerazione spendi poco , e guadagni piu cavalli, in affidabilita, pensa un mio amico l aveva montato su una punto hgt 16 guabagno circa 40cv, poi la venduta e si prese un fiat cupe :wink:
     
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    :ignurant
     
  17. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    scusa era un po di dialeto locale #-o
     
  18. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    :lol:

    leggiti anche il suo post precedente...diciamo che l'inglese non è il suo forte...
     
  19. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    e che ci vuoi fare, ](*,)](*,)](*,)
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ho capito, ma sul forum ci sono utenti di tutta Italia e persino qualcuno non italiano, se ognuno scrive in dialetto è la fine....

    Basterebbe sforzarsi un pò e scrivere con una lingua il più vicina possibile all'italiano, nient'altro :lol:
     

Condividi questa Pagina