allora paolo , ti aggiorno subito ,stamattina saltino in conc. e trovo un collaudatore moooolto competente,finalmente, sale in macchina e sente il tutto . al volo capisce cosé'e mi spiega : si apre l'albero di trasmissione e all' interno c'é un perno che entra all'interno di un buco va ingrassata l'unione di questo perno con il buco in cui entra . comunque non mi sembra una cosa fai da te' e loro in conc. vogliono 150 euro , mi ha detto anche il nome specifico della parte ma ora non ricordo.
Grazie per la risposta. Gli hai fatto eseguire il lavoro, e hai già avuto modo di provare la vettura per verificare la risoluzione del problema?
non so' mi ha assicurato che non da' problemi , quindi sono indeciso se sia il caso di toccare la trasmissione , magari saltano fuori altri problemi
capisco, però da come l'hai descritto non credo che sia un intervento particolarmente "invasivo", tale da poter creare problemi collaterali. Se decidi di farlo facci sapere, ciao e grazie
Se può esserti d'aiuto io ho risolto il problema. Il meccanico ha smontato la trasmissione e ingrassato bene i giunti. Rumore sparito