GRANDE SONO CONTENTISSIMO DELLA NOTIZIA,MEGLIO COSI E IL SEDILE VAI DA COLORGLO E LO RIMETTONO A NUOVO LA COSA IMPORTANTE E AVERLA TROVATA SANA E SALVA
grazie a tutti ( eh eh vi siete presi lo spaghetto anche per le vostre??? ehhh???) x aler1 ho gia a casa un prodotto consigliato da altri utenti del forum che sistema i graffi dei sedili in maniera perfetta... è l occasione per utilizzarlo x matteoteo ma che BMW è quella nera dietro le 2 blu???? scherzo! L ho appena disinfettata a dovere internamente, ho approfittato per dargli una pulita generale (ne aveva bisogno)... a giorni pulizia esterna e anche la capote.... + angel, cavo aux e montaggio hard top... Grazie Grazie Grazie Saluti
Sono molto contento per te.... In quest'Italia dove ormai si ha sfiducia in tutto, dalle istituzioni al prossimo, finalmente una buona notizia!!! :wink:
che bello, ogni tanto un pò di cù ci vuole. Miraccmando, pulizia e derattizzazione a fondo. Poi check in conce per la meccanica
gia preso appuntamento... in piu ho ancora per 1 mese la garanzia sulla mecca, se salta fuori qualcosa (e l'assicuraz non gliene frega na mazza) passa tutto la conce! o almeno spero!
Felicissimo per te Bes... ...e ora mi raccomando mille e un antifurto per evitare il ripetersi! :wink: