Non ci credo Sono FELICISSIMO per te, davvero!!!! Chissà cosa avevano in mente quei beoti di ladri... Castrezzato? Volevano farsi due giri in autodromo?? (per sdrammatizzare...)
che bella notizia...... di sicuro un mezzo così l'avrebbero utilizzato per qualche rapina..... sono molto contento per te.... .
Siiiiii !!!! Fa strano perchè a castrezzato ci eravamo trovati 10 giorni fa all'autodromo, e infatti l auto era in una via a 500 mt da quello... bah! che l abbiano vista domenica scorsa? ma sarebbe proprio sfiga visto che c erano altre M3 cabrio e altri super MEZZI... Per me è casuale, ma sono felice cosi... al momento non ci penso, poi si inizierà a ragionare... GRAZIE
il migliore è un pulsante da mettere sotto la cuffia del cambio. così lo premi attraverso il soffietto in pelle e è impossibile trovarlo se non sai dov'è. basta che ti attacchi ai fili del blocchetto chiave. se hai l' interruttore premuto,anche se giri la chiave non succede niente. e di sicuro un ladro non sta a perquisire l' auto. anche se ha la chiave,vede che non parte, molla tutto e se ne va!
mi sono sempre piaciute le storie a lieto fine.... son proprio felice!!! ora devi pagare da bere per l'auto nuova!!!!
Ottima notizia! Anche io contentissimo per te naturalmente!! Buono anche che tu l'abbia ritrovata in buone condizioni! Il motore però secondo me qualcosina ha subito... magari una controllatina sotto diagnosi non fa male... Buona RiM3!!!
Che strano, te l'hanno rubata a BG il giorno dopo la pistata (se non sbaglio) e l'hanno ritrovata a Castrezzato vicino alla pista !!! Gente della zona che te l'ha addocchiata in pista e ti ha seguito fino a casa domenica sera?? o che l'aveva gia puntata leggendo la targa tramite il forum e si è fatto una visura al pra per sapere dove abitavi esattamente?? Bah, la cosa + importante è che sia stata ritrovata, ora c'è da sperare che li becchino!!!
Molto felice per te besbravo. Hai avuto una fortuna non indifferente. Ora prendi le tue precauzioni per il futuro...............
Sono stracontento per te,sei stato molto fortunato,in genere queste macchine finiscono o a pezzi per i ricambi o le portano moolto lontane. Cmq tutto è andato x il meglio.Adesso una bella festa!!
hai avuto un culo della ma do nn a. io farei fare un controllo delleimprnte digitali, per vedere se qualcuno che l ha usata e' schedato, ma non credo che ormai alle fdo interessi. speriamo che non l abbiano tirata troppo. ancora tanti complimenti per aver ritrovato la tua bestiola.
..............yahooooooooooooooooooooooooooooooooo........... guarda se nel baule c'è "l'infamone".................
no, l infamone nel baule non c è... anch io la prima cosa che ho pensato è stata "speriamo che non l abbiano tirata a freddo" dopo averla provata a tornare a casa sembrerebbe tutto ok.. comunque adesso prenoto subito un collaudo in conce... cosi per sicurezza (e prenoto anche un lavaggio nel migliore car wash in zona!)