ringrazio tutti, stamattina ho pure sbagliato a inserire il mio numero di telefono... ora l ho sistemato... L auto ha 80250 km circa magari adesso qualcuno di piu oggi è stata una giornata molto triste per me... sono ancora incredulo... la speranza è l ultima a morire...
Porca vacca ,questi SxxxxZI non la finiscono mai di rompere le PxxxE.Massima solidarietà e se li becco con la tua M assaggeranno la durezza di una chiave dinamometrica sui denti!!!Do la targa a tutti quelli che conosco :wink: e speriamo che rientri in tuo possesso al più presto!!!
eravamo al primo piano... loro sono entrati, hanno preso un paio di giubbetti, gli occhiali da sole, il cel di mia madre e qualche soldo. Poi passando dal garage al piano sotto dove c era l alfa di mio padre e non l han degnata di uno sguardo, per poi andare in un garage nel tunnel dove han prelevato la mia (su 20 garage di fila sapevano quale era il mio)... Piu passano le ore piu ci convinciamo che sono entrati per "LEI" e non tornerà mai più... (salvo miraacoli)
mi spiace un tot.... ma detta così, pare proprio che fosse la tua Bmw la preda designata....se su 20 garage è stato aperto solo il tuo... anch'io terrò gli occhi aperti...
Sono dispiaciuto , in passato è successo anche a me. per fortuna l'ho ritrovata dopo un paio d'ore....dai non perderti d'animo!! se sei fortunato ...terrò anch'io gli occhi aperti!
è si... sembrerebbe veramente lei la preda, tanto che non son nemmeno saliti e si sarebbero trovati un portatile tra le mani senza dover faticare, per poi prendersi pochi euro... han preso l'unica cosa preziosa che c'era (preziosa per me, perchè poi il valore è quello di una golf nuova all'incirca)... E' capitato persino di scherzare con mia madre tempo addietro perchè siamo i piu "poveri" tra le famiglie in zona...(e gli dicevo "cosa vuoi che rubano a noi poveretti)... i miei son operai per capirci... e la mia fortuna è di essere figlio unico, se non me la sarei sognata una M... invece non guardano piu in faccia a nessuno...
*****!!!!!! Mi dispiace tantissimo non oso neanche immaginare come tu possa stare e ogni commento o parola è inutile! Avevi l'assicurazione per il furto??????? lo spero almeno in parte rientreresti del danno
si sono assicurato sul furto, ma prima che prenderò i soldi passerà un bel po... poi quanti soldi mi torneranno??? non certo i quasi 30k spesi 9 mesi fa... Mi sa che girerò per un bel po col motorino... e col freddo che sta arrivando non è bello! in piu mi devo ricomprare il giubbetto rubato!
che nervoso che ho questi bast....di andrebbero fucilati e non arrestati spero davvero che la ritrovi e se trovi anche loro portali a me io le odio ste persone e so che bel trattamento gli potrei fare
se non lo ero... 1 ero un fesso, 2 non sarei stato qui a scrivere perchè mi ero gia buttato giu da un ponte...
comunque un amico (3 anni fà) ha venduto la sua M3 E46 dalla disperazione perchè in 1 anno honno cercato di rubargliela 3 volte...cose da matti
..solidarieta...cmq tengo gli occhi aperti anche perche abitiamo non lontanissimi...se la vedo posso eventualmente speronarli e scaricagli addosso tutto il furgone di manovalacci??scherzo!..cmq non se puo piu.ora cerco un mg42 da mettere sul balcone..sto ...rdi!
Io sono di parma... credo che di qui non passerà...cmq so a memoria le M che girano e di ki sono...ho segnato su un post-it la targa...se la vedo ti torna a casa...se sei assicurato ti rimborsano ciò x cui l'hai assicurata...anke 30.000 euro...se l'hai assicurata per 40.000 ci guadagni pure! sevi guardare sui fogli della poliza ke hai in casa...
MI DISPIACE DAVVERO UN SACCO COME TI HO GIA' DETTO...LEGGERE STE COSE POI CAPISCO CHE E' UNA VOGLIACCATA ASSURDA...TANTO DICIAMOCELO,CHI RUBA AD ALTRI PENSA SEMPRE CHE PER IL "DERUBATO" NON SIA POI UN GROSSO PROBLEMA "MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO" MA COME ABBIAMO VISTO IN QUESTO CASO NON E' SEMPRE COSI'...ti auguro davvero che se non la ritrovi ti diano i soldi in tempi ragionevoli per non passare davvero da un M ad uno Scooter,fa ancora piu' male perche' ti porta inevitabilemente a pensare ancor piu' alla sfortuna che hai avuto e a lei in chissa' quali mani è ecc ecc... il fatto che te li diano tutti..be' quello.... MAX SOLIDARIETA'