Ragazzi, non è uno scherzo! stanotte mi son entrati i ladri in casa e oltre a qualche anello ed a un portafoglio si son portati via l'auto Modello: BMW M3 E46 CABRIO Colore: NERO con soft top in tela nera TARGA: BS 260 KG Inrerni: NERI CON NAVI 4:3 Ragazzi sono disperato! nemmeno 1 anno di macchina! era ancora in garanzia! monta michelin davanti e continental al posteriore, è il modello con i fari posteriori PRErestyling notare che la vettura ha dei graffi sul paraurti anteriore in basso dalla parte del guidatore (è andata via la vernice) proprio nell angolo la vettura è anche abbastanza pulita, l ho lavata sabato... è un auto particolare di fficile da non notare, se per caso la avvistate non esitate a chiamarmi al 3284846157 Vi prego! pure le chiavi di scorta in un cassetto in casa si son presi! sono distrutto! l'auto è quella in firma, la terza da siistra!
Mi dispiace ........... tutta la mia solidarietà........... anche se so che non serve nulla...... Se noto qualcosa dalla mie parti ......... te lo faccio sapere
solidarieta'...sperando non sia smontata o in viaggio per le terre balcane, mi auguro che chi l ha rubata sia qualche coglioncello che fa un po' di giri e poi la molla in qualche parcheggio.
mmmh.. è stata una mossa preparata al millemisimo mi sa... l auto si trovava nei garage, ma non in quello di casa, era nel tunnel insieme ai secondi garage, sono 19 di fila e loro hanno aperto proprio il mio! mi ha portato via anche le doppie chiavi in un cassetto in cucina! tutto mi ha portato via, solo l hard top mi è rimasto!
allora mi spiace per te...e' stato un furto mirato, su commissione: se ti va di lusso l auto verra' usata per rapine ecc (ed e' strano, perche' na cabrio), mi sa che inveece a qualcuno serve ricambi, o c'e' stata dalla bulgaria o romania proprio una richiesta di m3 cabrio nera interni neri. massima solidarieta', ed in boca al lupo.
RETTIFICO: trovate le chiavi di scorta nell agitazione non si trovavano, adesso ho gia fatto segnalazione alla polizia e ai carabinieri Speriamo bene
Speriamo la trovino in fretta,le fdo sono molto efficienti,qui da me ritrovano molto spesso! La settimana scorsa addirittura 2 ruspe dalla Romania hanno fatto tornare indietro
massima solidarietà spero che l'abbiano scabriolata e che siano a letto con la polmonite se ti può consolare in magazzino ho un'hardtop argento di un 330 accomunato nella sorte alla tua M
mi spiace. qualche tempo dopo che avrai fatto la denuncia controlla che sia stata realmente segnalata: http://www.repubblica.it/motori/veicoli_rubati/index.html ciao
STENTO QUASI A CREDERCI Eravamo insieme Domenica che se ti ricordi mi hai chiesto come montare lo Spoiler sul posteriore... Davvero non ho parole...se non che mi dispiace tantissimo...purtroppo come ti hanno detto è sicuramente un furto mirato..ma spero tanto che tu riesca a trovarla... Ciao PS. Se li trovi falli bruciare vivi dentro una 127 rottamata..gli passa la voglia di andare a rubare macchine alle persone oneste...
Nooooooooooooooooooo Mirco tengo gli occhi aperti, ho la fortuna di ricordare facilmente le targhe...
grazie ragazzi, poi vi racconterò la stupidità (anzi ignoranza) dei carabinieri Ma possibile che se uno ha un telefono cellulare in auto acceso non si può rintracciarlo! lo sbirro ha telefonato al numero e suonava! questo per dirvi l incompetenza della gente...