ragazzi, ho bisogno di recuperare dischi e pastiglie ECONOMICI, anche originali, per m3e36....magari anche la sola coppia anteriore... l auto non viene usata per pistate o altro, ma per normalissimo utilizzo, al massimo qualche giro divertente tra i colli, ma non ne viene fatto un uso esasperato, anzi. chi mi sa aiutare con link ebay, dritte, amicizie, mafia varia, ecc??? grazie a tutti per il solito prezioso aiuto...e w la figa
ot...lette le recensioni sui forum dei concerti di milano e roma??che nervoso, sapevo di dovere andare anche la!
macchè... son tornato ieri sera tardi da imola e ho lavorato tutto il giorno... ora sto sistemando un po' di roba ma non ho ancora guardato...
meglio che non guardi va....ti dico solo che a milano brian si e' emozionato e si e' tipo inginocchiato per ringraziare i fans...dicono che rispetto al 2005 hanno spazzato via tutto, un altra band, un qualcosa di 100volte meglio.
sono tornato!!!!!dopo una settimana di connessione bloccata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! roesch freni, sono abbastanza economici vai sul sito .com mi pare
prova questo link ebay a me sembrano economici e poi sono anche forati http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=150297230234
MADONNA CHE TETTE!!!! ragazzi!ci affogherei dentro!appena le vede qualche mod pero' ti taglia i cojones grazie per la dritta, ma solo 119 euro per la coppia di dischi davanti???comprendono anche le pestiglie??non mi pare, ma vorrei capire bene...chi conosce sta marca??
la marca è tedesca.. penso sia l'uno e senza pasticche... non capisco il tedesco ma non vedo pastiglie nell annuncio..
infatti...ma li conosci??non vorrei fossero una *****...se fossero anche la coppia, sarebbe un grande affare, no?
mi pare che sian la coppia.. azzo se costan poco.. a parer mio val la pena di tentare, con 120 euri non ne prendi neanche uno originale...
infatti...senno' tu in mezzo ai rottami non e' che hai dei dischi anteriori (e magari anche posteriori)originali, ancora buoni, da vendere a due lire??
ne avrei 2 con pastiglie e pinze che ho tolto, volevo darli via ma poi ho pensato che se un giorno devo riportare la macchina in condizioni originali è meglio che li tengo per non dover ricomprare tutto un altra volta.. se un giorno la vendo o mi danno bene della macchina con tutto su oppure la rimetto originalissima e vendo tutti i pezzi speciali a parte....